Nokia Lumia 925 e Lumia640/640XL
Ciao tutti ,
il mio telefono attuale è un nokia lumia 925 e starei pensando di cambiarlo anche perchè avrei la possibilità di diciamo "rivenderlo" ad un prezzo di favore a soli 100€ ad un amico e quindi mi sarei interessato a sostituirlo però trovare un altro lumia che gli sia superiore in tutto a meno di 200€ diventa difficile.

la cosa che più mi preme è avere un telefono con più autonomia, perchè quanto sto in facoltà mi basta collegare la power bank e ok , ma tipo l'ultima volta che sono uscito stacco il telefono dalla carica alle 18.30 e usandolo pochissimo a mezza notte già stava al 50%. Va detto in 4g , cambio celle , luminosità abbastanza alta impostata su auto , qualche foto , social etc.. , ma niente di comunque veramente impegnativo.

Comunque il 925 è un ex top di gamma quindi è molto curato anche a livello estetico/materiali quindi spendendo meno di 200€ diventa difficile trovare di meglio.
Avevo considerato come alternativa il 640, pero non mi piace di non avere più un ottica CarlZeiss anche se a parità di risoluzione e di non avere più il tasto fotocamera dedicato che uso tantissimo( ma mi sembra che sui nuovi pochi lo tengo). L'ideale sarebbe avere l'ottica che c'è sul 640XL ma penso sia troppo grande per me.

Perderei anche 8gb di memoria interna anche se però sul 640 sono espandibili e il display amoled del 925 è veramente bello.

Le considerazioni sono queste quindi mi consigliereste di fare questo cambio per una spesa netta di 70-80€.

Oppure mi consigliate di aspettare o di considerare un altro lumia?
Nokia Lumia 925 con Windows 10 Mobile

Pc fisso i5 2gen, 4gb ram drr3 , nvidia 530 , 1 tb HDD con windows 10

Pc portatile Asus EeeBook x205ta con windows 10
Autore del post
Iscritto il - 14/12/2014 14:31
Pubblicità
Re: Nokia Lumia 925 e Lumia640/640XL
Un ottima Lumia che potresti prendere a circa 250-300 euro é il Lumia 830! Ha tutto ciò che desideri eccetto l' autonomia che dovrebbe essere un pochino di più del tuo lumia 925!
Iscritto il - 23/10/2014 14:50