[UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebuilder
Questa è la discussione ufficiale collegata a questo articolo: http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... jailbreak/

Se avete delle domande, non esitate a chiedere, però vi chiediamo di leggere per bene tutto l'articolo.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Ciao pasqui! complimenti a te e al tuo collega polacco, ma ahimè leggendo tutti i commenti sul sito, credo proprio che per la serie x20 dei lumia la procedura non funzioni; con il mio 820 ho provato già 10 volte, ho pure fatto l' hard reset, ma niente di niente, risolverete il problema?? grazie mille :D :D

ciao ciao
canapo1992
Iscritto il - 14/02/2015 17:31
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Salve canapo92. Sul tuo lumia 820 sei riuscito ad applicare questa guida: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =23&t=3052 ? Te lo chiedo perché il metodo utilizzato per sostituire i file all'interno del sistema è praticamente lo stesso.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
si funziona!! quella lì i pop up li blocca. Tra l'altro il file di backup, rom rebuilder me lo genera; magari il problema sta nel file registry entries da aggiungere per i lumia x20 (sto data.bin non lo accetta) 'azzo ci ho provato sei sette volte, anche altri che hanno commentato l' articolo e che possiedono un 625 e un 525 non ci sono riusciti mentre te che hai un 735 (mi sembra) ci sei riuscito
canapo1992
Iscritto il - 14/02/2015 17:31
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
canapo92
si funziona!! quella lì i pop up li blocca. Tra l'altro il file di backup, rom rebuilder me lo genera; magari il problema sta nel file registry entries da aggiungere per i lumia x20 (sto data.bin non lo accetta) 'azzo ci ho provato sei sette volte, anche altri che hanno commentato l' articolo e che possiedono un 625 e un 525 non ci sono riusciti mentre te che hai un 735 (mi sembra) ci sei riuscito
Puoi allegare il Data.bin che stai usando?
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Scusate, potete spiegare meglio come creare il file data.bin perfavore? io faccio tutti i passaggi, ma quando clicco su rebuild mi dice falied :(, per me c'è un problema con quel file, fosa posso fare per risolvere?
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
Scusate, potete spiegare meglio come creare il file data.bin perfavore? io faccio tutti i passaggi, ma quando clicco su rebuild mi dice falied :(, per me c'è un problema con quel file, fosa posso fare per risolvere?
Su quale Lumia? Puoi allegare il file Data.bin? Così cerco di capire se è quello il problema.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Lumia 625.
io clicco su backup e mi dice susses, prendo il file oemsetting.reg, lo copio sul desktop, lo apro con 7zip, seleziono il file senza estensione e lo apro tramite il comando F4, il fondo al file aggiungo il contenuto del file additional_entries.reg, chiudo, dico a 7zip di salvare, rinomino il file in data e cambio l'estensione in bin e lo copio in d:\data
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
Lumia 625.
io clicco su backup e mi dice susses, prendo il file oemsetting.reg, lo copio sul desktop, lo apro con 7zip, seleziono il file senza estensione e lo apro tramite il comando F4, il fondo al file aggiungo il contenuto del file additional_entries.reg, chiudo, dico a 7zip di salvare, rinomino il file in data e cambio l'estensione in bin e lo copio in d:\data
Nella schermata per scrivere i messaggi, c'è l'opzione invia allegato. Potresti utilizzarla per inviare il Data.bin? Voglio assicurarmi che esso sia corretto.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
quando invio il messaggio mi dice che l'estensione .bin e anche l'estensione .reg non sono permesse
Iscritto il - 11/06/2015 15:57