Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
Scusami tanto, ma mi sono reso conto che quello che ho detto nell'ultimo messaggio è una cavolata, perchè ho visto che quando sembrava che l'operazione fosse andata a buon fine, non è vero, perchè avevo scritto male l'estensione .reg, e quando l'ho corretta mi ha dato ancora errore.
Magari questa cosa dipende nell'avere il cellulare formattato, e non avendo mai installato romrebuilder non trova la directory o robe del genere.
Poi quando mi hai detto che romrebuilder modificherà altri file di registro durante l'hard reset, è possibile che succede anche se non l'ho mai installata?
Allora l'exploit non funziona come dovrebbe sul tuo lumia. Intendevo dire che seguire le mie istruzioni porta ad un brick quasi assicurato, l'app sicuramente esegue altre operazioni.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Già, infatti ieri sera mi si è brickato, ma con un flash l'ho rimesso a posto, quindi non c'è modo di avere l'interop-unlock sul mio Lumia?
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
avete dato un occhiata qua??? è affidabile secondo voi??

http://forum.xda-developers.com/windows ... p-t3135326

Funziona anche sul mio 820, appdata manager lo installa ma crasha all avvio (problema lumia 820) ma la voce di registro HKLM\software\Microsoft\devicereg\install\maxunsignedapp mi segna pi di 6500!!!
canapo1992
Iscritto il - 14/02/2015 17:31
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
ma in quella guida dice di mettere la spunta alle due opzioni dell'app, e una volta fatto su applica se lo collego al pc vedo tutti i file e tutte le cartelle del cellulare.
vuol dire che sbloccato?
come faccio ad installare applicazioni tipo appdata manager? con application deployment?
però quando ad esempio vado su custompfd registry editor installata con application deployment non mi fa modificare niente, perchè?
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
canapo1992
Iscritto il - 14/02/2015 17:31
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
ma quando faccio il deploy di wph tweeks o app data manager mi esce questo errore: "The manifest could not be loaded and may not be valid", cosa devo fare?
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
usa questo: sennò dai un occhiata qua:
http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =23&t=2861

cortesemente posta i messaggi nella guida che ho scritto stamattina :!:
canapo1992
Iscritto il - 14/02/2015 17:31