VMware e Microsoft Hyper-V
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno sappia nulla riguardo all'integrazione di VMware e la tecnologia Hyper-V di Microsoft. Grazie :D
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 13:39
Pubblicità
Re: VMware e Microsoft Hyper-V
sn0wst0rm
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno sappia nulla riguardo all'integrazione di VMware e la tecnologia Hyper-V di Microsoft. Grazie :D
Per quel che so Hyper V è un software per l'emulazione di sistemi operativi e non può essere integrato in nessun programma. Per eseguirlo devi eseguire l'installazione dei componenti aggiuntivi su una macchina dotata di Windows 8 Pro/enterprise/server (l'ultima versione se non erro lo ha già installato). La funzione nominata la trovi in pannello di controllo e potrebbe servire un dvd di installazione.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: VMware e Microsoft Hyper-V
Hyper-V Richiede SLAT :)
Iscritto il - 10/05/2013 13:18
Re: VMware e Microsoft Hyper-V
Io preferisco VirtualBox!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: VMware e Microsoft Hyper-V
Usa la versione 32 bit su virtualbox! la 64 funziona solo su WMware
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: VMware e Microsoft Hyper-V
V è un software per l'emulazione di sistemi operativi e non può essere integrato in nessun programma. Per eseguirlo devi eseguire l'installazione dei componenti aggiuntivi su una macchina dotata di Windows 8 Pro/enterprise/server (l'ultima versione se non erro lo ha già installato).
Try out our free examcollection ccna and latest comptia network plus exam training courses to get high flying success in final ccna for dummies pdf - pass4-sure and www.mountwashington.edu exams, mcts Harvard University is also very useful tool.
Iscritto il - 27/01/2015 9:20