Vorrei comprare un Lumia 930... che ne pensate?
Buonasera, trovo molto interessante il windows lumia 930, ma non avendo mai usato alcun lumia (ho iniziato da poco la mia esperienza smartphone, con iPhone), volevo sapere qualche opinione di chi ha questo cellulare, tutto ciò che vi viene in mente, me lo consigliereste? ha difetti?
in particolare:
- fa belle foto?
- la batteria dura molto?
- prende bene?
- con le poche app disponibili si riesce a utilizzare quotidianamente il cellulare?
- (una domanda forse un po' troppo specifica, ma mi è venuta in mente) come funziona shazam? si avvia velocemente così da poter individuare subito la canzone?

Grazie ;)
Autore del post
Iscritto il - 27/08/2015 0:13
Pubblicità
Re: Vorrei comprare un Lumia 930... che ne pensate?
Ciao, sul nostro blog trovi tanti articoli dedicati al lumia 930. Puoi controllare questo post generale, dove puoi trovare vari link ad altri articoli sul blog

http://www.windowsblogitalia.com/?s=lumia+930
http://www.windowsblogitalia.com/2014/0 ... e-trucchi/

Per le app (che sono circa mezzo milione, di meno in confronto alle altre piattafome ma non così poche XD ), dipende dai servizi e dai giochi che cerchi con necessità. Considera anche che Windows 10 (aggiornamento previsto entro 2015) avrà dei tool per la conversione di app da iOS, android, win32 e html a disposizione degli sviluppatori, con un gap che andrà riducendosi.

Non ho mai provato Shazam, perchè WP integra uno strumento per il riconoscimento di brani che funziona abbastanza velocemente ed ha un buon parco di brani e artisti
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Vorrei comprare un Lumia 930... che ne pensate?
Shazam, sinceramente non è così come lo è su android e iOS, il motore web è sempre lo stesso, ma si nota tanto che è stato riscritto da 0 il motore. Comunque mi sono sempre trovato bene con bing.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Vorrei comprare un Lumia 930... che ne pensate?
macte
Buonasera, trovo molto interessante il windows lumia 930, ma non avendo mai usato alcun lumia (ho iniziato da poco la mia esperienza smartphone, con iPhone), volevo sapere qualche opinione di chi ha questo cellulare, tutto ciò che vi viene in mente, me lo consigliereste? ha difetti?
in particolare:
- fa belle foto?
- la batteria dura molto?
- prende bene?
- con le poche app disponibili si riesce a utilizzare quotidianamente il cellulare?
- (una domanda forse un po' troppo specifica, ma mi è venuta in mente) come funziona shazam? si avvia velocemente così da poter individuare subito la canzone?

Grazie ;)
E' il mio smartphone! E lo trovo eccezionale. Il design è talmente accattivante che una qualsiasi cover lo rovina, lo schermo poi è stupefacente: full hd SUPER OLED, fa strabuzzare gli occhi anche ai possessori di iCosi. La fotocamera da 20 Mpx fa foto eccezionali per uno smartphone anche con poca luce, grazie anche alla tecnologia HDR integrata , così come per i video. Prende molto bene, la batteria mi dura 10 ore con utilizzo medio.

Ora, il problema: sembra ci sia un problema che affligge uno dei 4 microfoni di questo smartphone. Se vedi nel forum Microsoft di assistenza infatti i clienti afflitti da questo problema sembrano essere praticamente il 99% dei possessori di questo telefono. La soluzione è mandarlo in assistenza e te lo rimettono apposto come nuovo.

Senza questo difetto era uno smartphone praticamente perfetto.
Silver Black
Nokia Lumia 930 con WP 8.11 Denim
Iscritto il - 12/02/2015 0:58