Chi di voi ha mai provato GNU/Linux?
Chi di voi ha mai provato GNU/Linux e se si quando? Com'è stata la vostra esperienza?
"Put the fun back into computing" -DistroWatch.com
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 13/01/2015 23:57
Pubblicità
Re: Chi di voi ha mai provato GNU/Linux?
Linux lo avremmo provato un po' tutti :) io ho usato per qualche mese Lubuntu e giochicchiato un po' con Puppy. Il secondo non fa per me, è per gente capace, mentre Ubuntu, in tutte le sue forme, è a prova di scemo, e infatti mi ci sono trovato benissimo ;) inoltre ha diretto una grande comunità pronta ad aiutare (con un po' di scazzo) tutti. Ma lo hai chiesto perché vorresti provarlo anche tu?
Iscritto il - 05/02/2015 20:43
Re: Chi di voi ha mai provato GNU/Linux?
Linux è una forza. Consiglio a tutti di provarlo e di averne una copia pronta all'uso. Windows e Linux sono due sistemi molto diversi ed entrambi hanno punti di forza e di debolezza. Linux è talmente valido che ho sempre proposto la sostituzione di Windows con Linux nelle pubbliche amministrazioni.
phpbb_website
Iscritto il - 01/09/2015 13:31
Re: Chi di voi ha mai provato GNU/Linux?
Ciao, io ho provato Linux e sinceramente non è un grand che.
Mia cugina è obbligata a tenere Linux che a neanche lei piace ma con Windows non poteva sincronizzare la stampante, e cosi...
Comunque non è molto bello come grafica e tutto Linux.
Per mia esperienza è meglio Windows ma se vuoi averli tutti e due nel computer puoi benissimo farlo !


Buonanotte
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02