Problema audio messaggi vocali Whatsapp
l' unico problema di terze parti riscontrato sul mio 950 xl è la app di wazzappa...
l' audio dei messaggi vocali è rallentato e "pitchato" verso il basso, quasi se la app non stesse dietro alla sintesi vocale delle api audio del lumia..

ovviamente ho provato 2 o 3 volte a disinstallare e reinstallare WhatsApp ma non è cambiato nulla

con il registratore vocale o con skype l' audio è normale, per non dire splendido!


attendo qualche parere.

grazie

max

RISOLUZIONE
gaetanoformato9
Il problema si è risolto con l'ultima build di windows 10 mobile, nonostante la versione di whatsapp sia rimasta la stessa ... tutto bene quel che finisce bene 8-)
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Pubblicità
Re: problema audio messaggi vocali Whatsapp su lumia 950 xl
Ciao,
Probabilmente è whatsapp, attendi il prossimo aggiornamento e fammi sapere.
Buona giornata
Daniele De Bortoli
Iscritto il - 17/07/2015 18:30
Re: problema audio messaggi vocali Whatsapp su lumia 950 xl
Stesso e identico problema, ho mandato un'email all'assistenza ma non mi hanno risposto ...
Iscritto il - 09/12/2015 12:52
Re: problema audio messaggi vocali Whatsapp su lumia 950 xl
Hanno inviato due aggiornamenti in questi giorni, in cui ci sono dei fix per le note vocali http://www.windowsblogitalia.com/2015/1 ... -12-226-0/
Forse potrebbe aver risolto o almeno migliorato la situazione
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problema audio messaggi vocali Whatsapp su lumia 950 xl
Purtroppo no, avevano introdotto un bug che impediva di riprodurre i messaggi vocali, lo hanno risolto nell'ultima versione ma l'audio delle registrazioni è ancora distorto. La cosa strana è che l'audio nelle chiamate con whatsapp è normale invece, solo l'audio dei messaggi inviati è distorto :/
Iscritto il - 09/12/2015 12:52
Re: problema audio messaggi vocali Whatsapp su lumia 950 xl
Il problema si è risolto con l'ultima build di windows 10 mobile, nonostante la versione di whatsapp sia rimasta la stessa ... tutto bene quel che finisce bene 8-)
Iscritto il - 09/12/2015 12:52