ADSL per Casa
Ciao a Tutti a casa ho alice Adsl ma ultimamente la trovo rallentata pago 40 € al mese tra telefono(che non uso) e internet,vorrei passare a Fastweb 25€ al mese per il primo anno poi 35(all'anno della scadenza bisogna mandare disdetta per ricontrattarlo) Voi Cosa usate?
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 18:52
Pubblicità
Re: ADSL per Casa
Io sinceramente ho la fibra, prima avevo l'adsl 7 mega ed era ripugnante. La fibra arriva a casa col doppino (quindi 30 MB/s in giù e 1 MB/s in su) ma è molto meglio della vecchia 7 mega che non superava mai, mai 1 MB/s. Fastweb ha la pecca che spesso il doppino, dalla cabina alla casa passa anche il km...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: ADSL per Casa
Magari arrivasse la fibra :(
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 18:52
Re: ADSL per Casa
Lo so... è una seccatura le aree non coperte...
Allora Fastweb generalmente ha velocità migliori e piene, però spesso accade che la distanza casa-cabina è molto lunga e quindi le velocità si appiatiscono. Invece la telecom spesso e volentieri mette limitazioni di banda perché i cavi portanti di internet sono inadeguati e intasati...
Fai te i conti...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: ADSL per Casa
ciao!
io ho Vodafone Adsl 8mega (adsl+chiamate verso fissi e cellulari+chiavetta internet 1Giga/mese=35€/mese) e ho la fortuna che viaggia effettiva a 7/7,5mega in down e 0,3/0,5 in up........
ma qualche giorno fa ho scoperto di avere a 70 metri da casa la centralina Telecom fibra XD .........il problema che non è ancora attiva :piange: Ho chiamato e mi hanno detto che in teoria per fine gennaio dovrebbe essere operativa,speriamo bene!!!
Iscritto il - 03/01/2015 1:39
Re: ADSL per Casa
io ho sempre avuto fastweb adsl classica 30 euri/mese senza telefono fisso(chiamate da fisso extra)commercializzata nelle pubblicita,come tutti gli altri operatori,fino a 20mega,non mi è stato mai dato piu di 7mega,viaggio intorno ai 6mega.sono passato a tim fibra,la mia zona è coperta,sul sito e vendibile fino a 100mega 39 euro-mese con telefono fisso(chiamate gratis,scatto alla risposta)non credo che mi diano 100mega,pero sicuramente piu di 7
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Re: ADSL per Casa
Io ho Tiscali - 20MB (reali da Torrent) in down, e 1 MB in Upload.

19.95 al mese per sempre.
Lumia 640 (Mio)
Lumia 550 (Ragazza)
Lumia 735 (Figlia)
Iscritto il - 25/10/2016 10:25