[Con ris.]Rettangolo vuoto anzichè finestra allo spostamento
Da due giorni mi è successa questa cosa https://vimeo.com/69021772 quando trascino le finestre mi fa quel bordo idiota nero, una volta quando trascinavo si vedeva in dettaglio tutto e quando ingrandivo completamente faceva l'effetto tipo goccia d'acqua sul bordo e poi si ringrandiva

Adesso è inguardabile, ho provato a smanettare sulle personalizzazioni poi ho provato a rifare il tema e cambiare il colore e tutto

PRIMA RISOLUZIONE:
[/b]
Chiudete uno alla volta le app che avete nell'area di notifica o in background dal task manager, sono problemi di incompatibilità di alcuni programmi con l'interfaccia aero
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Pubblicità
Re: Problema strano con la grafica
Prova a chiudere dei programmi nell'area di notifica (quella in basso a destra nella barra delle applicazioni)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema strano con la grafica
se pensi che ci sia roba strana ti sbagli :D quando installo programmi faccio sempre installazione avanzata e tolgo tutte le cose pubblicitarie quindi niente plugin e cose varie ;)
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Re: Problema strano con la grafica
No no, certi programmi, dato che non sono compatibili con Aero (magari quelli che hanno le finestre disegnate col loro design) danno questo effetto a tutto il desktop
Ho avuto lo stesso problema con EaseUS Partition Master ;)

Devi controllare alcuni programmi in background e provarl ia chiudere un oalla volta, nonb appena chiuderai quello "incompatibile", il problema svanirà
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema strano con la grafica
ci credi che lo ha fatto anche a me?! Dovevo riunire due partizioni e ho usato quel programma... Comunque adesso ho installato 8.1 quindi grazie dell'aiuto ;) (però dopo che lo ho disinstallato la grafica è rimasta cosi avevo anche cancellato tutto anche dal registro di sistema)
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Re: Problema strano con la grafica
si si funziona ma non l'ho scaricato dallo store mi sono fatto dare la iso
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Re: Problema strano con la grafica
Non andiamo in off-topic!
Comunque probabilmente bisognava riavviare o controllare altri processi, io ho risolto così ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema strano con la grafica
Per caso hai disabilitato alcuni effetti? C'è un opzione per abilitare e disabilitare l'anteprima della finestra durante il trascinamento.
Iscritto il - 30/05/2013 23:55
Re: Problema strano con la grafica
il problema è già stato risolto comunque grazie per il tentativo ;)
Invito gli admin a chiudere questo topic grazie
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Pubblicità
Re: [Con ris.]Rettangolo vuoto anzichè finestra allo spostam
L'ho spostato in archivio ed aggiunto una delle possibili soluzioni in openpost
Se si ripresenta il problema o chiunque lo avesse, può liberamente postare
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37