Tablet W10 mobile come memoria di massa
Salve a tutti, sono un nuovo utente, scarsa padronanza con la tecnologia, afflitto da un problema
Ho un nuovo tablet con W10
Domanda : posso collegarlo attraverso l'usb al pc per vederlo come memoria di massa?
Se si, che tipo di procedura devo fare?
Grazie a chiunque avra' tempo e pazienza per rispondermi
Autore del post
Iscritto il - 02/06/2016 17:25
Pubblicità
Re: Tablet W10 mobile come memoria di massa
Ciao, prova normalmente a collegarlo al PC, dando il tempo al computer di installare il driver del tablet. Alla fine dell'operazione se non ti appare nulla devi andare su "Questo PC" e individuare il tablet. Fammi sapere se hai risolto.
Iscritto il - 07/11/2015 13:10
Re: Tablet W10 mobile come memoria di massa
ciao Antonio, grazie per il consiglio , ma purtroppo il mio pc con W7 non trova i drivers usb per il tablet , forse il problema sta nel fatto che e' un tablet di marca cinese , forse , perché essendo un dual boot , lato android collegato con la stessa usb al pc riesco a vederlo sul PC dopo aver attivato la funzione android usb storage...ecco perché penso che il problema risieda in w10 , forse non ha la possibilita' di attivare l'usb come memoria di massa? strano. Comunque ancora mille grazie per aver cercato di aiutarmi, se trovero' una soluzione la scivero' in modo che possa eventualmente servire ad altri. CIAO
Autore del post
Iscritto il - 02/06/2016 17:25
Re: Tablet W10 mobile come memoria di massa
Ciao, mi dispiace che tu non abbia ancora risolto il problema, spero che altri utenti del forum possano aiutarti in merito. Per qualsiasi novità tienici informati. :like:
Iscritto il - 07/11/2015 13:10