docking station lc-power e windows 10
Ciao, uso win 10 e ho usato senza problemi un hard disk lacie/hitachi vecchiotto usb 2.0 (mentre le porte del mio pc sono usb 3.0.
Ho comprato da poco una docking station ma da quando ho iniziato ad usarla il trasferimento di grossi file inizia per poi arrestarsi dopo qualche secondo, dopodiche' la docking e l'hard disk non vengono piu visti dal pc.
Preciso che un utente, nel sito dove ho acquistato la docking, afferma che e' compatibile con win 10.
E' possibile che prima di usare una docking bisogna settare qualcosa nel sistema operativo? qualche soluzione in merito? grazie infinite
Massimo
Autore del post
Iscritto il - 07/06/2016 18:56
Pubblicità
Re: docking station lc-power e windows 10
Penso che il problema sia l'alimentazione della porta USB, solitamente limitata per questi scopi, soprattutto se l'HDD è un po' datato.
Solitamente queste dock o adattatori hanno la possibilità di essere alimentati anche esternamente.

Se vuoi puoi postare il modello dell'adattatore, così da avere conferma
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: docking station lc-power e windows 10
ciao pasquiindustry, la docking e' alimentata a corrente quindi non dovrebbe essere un motivo di alimentazione... non credi? la docking e' una lc-power dock u3
Autore del post
Iscritto il - 07/06/2016 18:56