Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
Quando sarà disponibile l'ISO 15025? Tutti i giorni (dalla data di rilascio) guardo il thread ma leggo sempre COMING SOON :( oppure basta spiegare come posso realizzare l'ISO, così me la creo da solo. :)
Iscritto il - 15/09/2015 23:11
Pubblicità
Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
Ciao Picard74... se posso chiedere, sarebbe possibile usare un host meno limitato di Uptobox? Anche con una fibra ottica 100Mb scarica a 300k e per una iso praticamente ci vogliono più di 3 ore :(

E' un peccato, considerato che ci sono tanti host (esempio Mega) che ti fanno scaricare a piena banda senza bisogno di registrarti o fare abbonamenti premium.

Grazie mille :)
Iscritto il - 07/02/2015 18:39
Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
tempo addietro venivano caricati su mega, probabilmente gli hanno creato qualche problema per i tanti download, non oso pensare che sia per questioni pubblicitarie/vantaggio all'account..... la cosa migliore sarebbe scaricare e hostare magari a turno su mega, in modo che i download risultino limitati... personalmente ho rinunciato a scaricare file su questo forum e, a leggere i cali dei commenti sul forum, nonchè gli scarsi upload (prima erano frequenti), mi sa che l'intero senso di questo blog e forum sta scemando........
Iscritto il - 25/07/2015 20:44
Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
Come si attiva windows? Ho bisogno di una key? Ho 30 giorni di prova? È già attivo?
Iscritto il - 18/03/2017 20:18
Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
12/02/2017 15:26
Ciao Picard74... se posso chiedere, sarebbe possibile usare un host meno limitato di Uptobox? Anche con una fibra ottica 100Mb scarica a 300k e per una iso praticamente ci vogliono più di 3 ore :(

E' un peccato, considerato che ci sono tanti host (esempio Mega) che ti fanno scaricare a piena banda senza bisogno di registrarti o fare abbonamenti premium.

Grazie mille :)
Ciao, capisco il possibile disagio, ma questo host offre spesso gratuitamente la possibilità di scaricare come utenti premium. Mega non lo utilizzo più a causa della limitata velocità in upload... consiglio di usare JDownloader2.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
26/02/2017 10:44
tempo addietro venivano caricati su mega, probabilmente gli hanno creato qualche problema per i tanti download, non oso pensare che sia per questioni pubblicitarie/vantaggio all'account..... la cosa migliore sarebbe scaricare e hostare magari a turno su mega, in modo che i download risultino limitati... personalmente ho rinunciato a scaricare file su questo forum e, a leggere i cali dei commenti sul forum, nonchè gli scarsi upload (prima erano frequenti), mi sa che l'intero senso di questo blog e forum sta scemando........
Ciao, no su mega gli unici ad avere problemi terminata la banda sono gli utenti che scaricano, Uptobox non è stato scelto per guadagno difatti non paga per i download, è stato scelto esclusivamente per l'elevata velocità in upload, non essendo pagato e non ricevendo donazioni da nessuno ritengo abbia la facoltà di scegliere l'host che mi fa perdere meno tempo. Per quanto riguarda gli scarsi upload ciò è dovuto all'intensificarsi dei rilasci delle build insider, e sempre per il fatto di non essere pagato da nessuno ritengo ancora di avere la facoltà di non impazzire stando al pc per preparare ISO con cadenza frequentissima, noto anche che è più facile criticare che ringraziare... A buon intenditor...
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
22/03/2017 0:22
12/02/2017 15:26
Ciao Picard74... se posso chiedere, sarebbe possibile usare un host meno limitato di Uptobox? Anche con una fibra ottica 100Mb scarica a 300k e per una iso praticamente ci vogliono più di 3 ore :(

E' un peccato, considerato che ci sono tanti host (esempio Mega) che ti fanno scaricare a piena banda senza bisogno di registrarti o fare abbonamenti premium.

Grazie mille :)
Ciao, capisco il possibile disagio, ma questo host offre spesso gratuitamente la possibilità di scaricare come utenti premium. Mega non lo utilizzo più a causa della limitata velocità in upload... consiglio di usare JDownloader2.
Grazie mille per la risposta, capisco benissimo il tuo ragionamento e giustamente offri comunque un servizio gratuito per noi utenti ed è anche giusto da parte nostra sapersi adattare :)

Fortunatamente l'ultima build c'è sui server Microsoft quindi per questa volta mi è andata bene :D
Iscritto il - 07/02/2015 18:39
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
come si fa per scaricare la 16199 ?

non si vede piu` il link anche dopo loggato


grazie
Iscritto il - 23/11/2015 14:13
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
31/05/2017 13:18
come si fa per scaricare la 16199 ?

non si vede piu` il link anche dopo loggato


grazie
Le vedo già disponibili ;)
Iscritto il - 06/09/2015 19:59
Pubblicità
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
Build 16226: per chi non l'avesse ancora installata o ha riscontrato problemi fallendone l'aggiornamento già durante il boot, sconsiglio l'installazione della Build 16226 perché i suoi problemi non finiscono risolvendo lo stallo al 30% d'aggiornamento (nel mio caso il problema era causato dal driver della WLAN e da quello SMBus ELAN ed entrambi erano stati da me aggiornati rispetto a quelli suggeriti da Microsoft, ma spesso capita che alcuni aggiornamenti peggiorino la compatibilità dei drivers).
Aspettate la pubblicazione del link per la 16232 che è molto più stabile, facile da installare ed egualmente veloce.
PS: per chi avesse accumulato troppi problemi irrisolti, che poi ritornano puntualmente poco tempo dopo l'upgrade alla Build successiva, consiglio di provare il FRESH START invece che REIMPOSTA perché è molto più veloce, si perdono meno applicazioni (da reinstallare) e la configurazione del PC che si ottiene è davvero ottimale....in pratica il vostro PC rinasce!

Max
Fresh Start.jpg
Fresh Start.jpg (180.34 KiB) Visto 65956 volte
Iscritto il - 12/11/2016 20:36