Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
Come al solito ho atteso la pubblicazione della ISO da parte di WindowsBlogItalia per passare alla Build 16521 RS3 perché gli upgrade tramite Windows Update in FAST RING non avvengono con lo stesso successo e celerità delle ISO.
Voglio ringraziare WINDOWSBLOGITALIA ancora una volta per l'ottimo ed utile servizio fornito anche perché la Build 16521 ha risolto i problemi di Windows Defender che nella 16421 aveva l'interfaccia che mi andava in crash quando sceglievo alcune opzioni del sottomenù.
Upgrade 16251 è stato perfetto, la Build è velocissima (tempo medio della "durata BIOS" ovvero di Boot riportato nel Task manager è di soli 4,1 sec) menù START, App native e impostazioni trasferite perfettamente.
Allego screenshot dei mio PC (ha 3 schermi attivi) per augurare a tutti BUONE FERIE!
Buone ferie WindowsBlog.jpg
Buone ferie WindowsBlog.jpg (1.17 MiB) Visto 66941 volte
Iscritto il - 12/11/2016 20:36
Pubblicità
Scheda di rete TAP V.9.21.2 (o precedenti)
Consiglio la rimozione della scheda di rete TAP v.9 prima della fase di upgrade della vostra Build per non rischiarne il fallimento durante l'installazione al 50% di completamento.
Reinstallate la scheda dopo.
Iscritto il - 12/11/2016 20:36
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
Salve,
sono inscritto da molto tempo al programma Insider Preview e chiedo cortesemente se e come fosse possibile scaricare il file .ISO di una Build di qualche mese fa e precisamente la 16193.1001. È dunque possibile?

Mi rendo conto che la mia richiesta possa sembrare strana, ma si tratta di un particolare che ricordo di quella versione che vorrei rivedere.
Non posso ritornare a quel punto poiché ho cancellato tutto. Quindi vorrei ripartire da quella Build, verificare l'oggetto della mia indagine e successivamente riprendere il normale corso degli Update.

Grazie per la collaborazione. Un saluto.
Davide.
Iscritto il - 24/05/2013 12:48
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
23/08/2017 18:54
Salve,
sono inscritto da molto tempo al programma Insider Preview e chiedo cortesemente se e come fosse possibile scaricare il file .ISO di una Build di qualche mese fa e precisamente la 16193.1001. È dunque possibile?

Mi rendo conto che la mia richiesta possa sembrare strana, ma si tratta di un particolare che ricordo di quella versione che vorrei rivedere.
Non posso ritornare a quel punto poiché ho cancellato tutto. Quindi vorrei ripartire da quella Build, verificare l'oggetto della mia indagine e successivamente riprendere il normale corso degli Update.

Grazie per la collaborazione. Un saluto.
Davide.
Ciao, quale ti serve esattamente, la x86 o la x64?
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
x64.
Grazie 1000, non ci speravo più ormai di ricevere risposte.
Un saluto.
Davide.
Iscritto il - 24/05/2013 12:48
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
25/08/2017 17:22
x64.
Grazie 1000, non ci speravo più ormai di ricevere risposte.
Un saluto.
Davide.
Esagerato, solo per qualche giorno :)
http://uptobox.com/bcuhaouou9ir
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
scusate ma forse è stato già detto.... in pratica per scaricare una iso ci vorrebbero a occhio e croce 3 giorni con fatica e impegno, a meno che uno si faccia un abbonamento per scaricare una iso all'anno.... ci saranno tutte le ragioni economiche del mondo, ma saranno in tanti a andare una volta in quei siti easybytez che capito come funziona rinunciano al download. allora se come avevo letto mesi addietro su mega non è possibile mettere i file, perchè non permettere di condividerli su torrent?
Iscritto il - 25/07/2015 20:44
Re: Windows 10 RS3 INSIDER ISO
21/09/2017 5:46
scusate ma forse è stato già detto.... in pratica per scaricare una iso ci vorrebbero a occhio e croce 3 giorni con fatica e impegno, a meno che uno si faccia un abbonamento per scaricare una iso all'anno.... ci saranno tutte le ragioni economiche del mondo, ma saranno in tanti a andare una volta in quei siti easybytez che capito come funziona rinunciano al download. allora se come avevo letto mesi addietro su mega non è possibile mettere i file, perchè non permettere di condividerli su torrent?
Beh, ti assicuro che con easybytez non ci vogliono 3 giorni per scaricare una iso, oltretutto c'è anche uptobox messo a disposizione, e se utilizzate jdownloader non avrete problemi. Per il torrent dovrei fare io da seed, e pensi che abbia tutta questa banda da dedicare h24? Sai meglio di me che la gente una volta finito il download a momenti disinstalla anche il software che utilizza per scaricare... Se volete potete organizzarvi tra voi utenti, inviatemi il torrent così da verificare che corrisponda con l'iso e non avrò problemi ad inserire il link nel forum.
Questo è quanto posso fare.
Buona giornata.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 RS4 INSIDER ISO
Easybytez per esempio paga, per cui picard74 ci guadagna.

Fate prima a crearvela voi con UUP:

https://www.windowsblogitalia.com/2018/ ... indows-10/
Iscritto il - 01/11/2014 12:23
Pubblicità
Re: Windows 10 RS4 INSIDER ISO
21/04/2018 16:00
Easybytez per esempio paga, per cui picard74 ci guadagna.

Fate prima a crearvela voi con UUP:

https://www.windowsblogitalia.com/2018/ ... indows-10/
Amico caro, se pensi che guadagni fattela da solo l'Iso, del resto viene fornita anche l'alternativa ad Uptobox, paga anche quello?
Spero ti renderai conto di quanto sia inutile il tuo commento... visto che non ti serve a nulla cancellati dal forum prima di essere bannato.
Buona serata
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10