Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
10/10/2017 4:09
Picard74 .. su uptobox sì ... ma per scaricare da easybeatz .... ci metti una vita vista la limitazione ... e poi perchè agli utenti non dici che è una versione insider ... e la definisci una RTM ..??? Come prova di cio' che sostengo ... Siccome prima di installarli i software e i sistemi operativi ... li provo io personalmente su Virtualbox ....... ti invito a scaricare gli aggiornamenti da windows update e ti accorgerai come ho sostenuto nel Post precedente che scarica "Malicious Software Removal Tool per Windows Insider Build" e non la versione di Malicious Software Removal Tool per RTM .......
Comunque come tecnico quale mi professo mi rifiuterei di ingannare i miei utenti ...... spacciando per definitiva una versione che in realtà non lo è ...... anche perchè gli utenti .. specie quelli che non se ne intendono ... ospitati nel tuo forum ... quando vedono che non si ritrovano quello che scrivi e che offri ..... si sentono presi in giro ...... per cui se fossi al tuo posto ... sempre con rispetto parlando ........ Spiegherei agli utenti che è uguale alla versione RTM .. ma che in realtà NON lo è ..... fermo restando a loro la scelta di scaricare e installare questa versione insider ....... Poi essendo presente la libertà di opinione .... ognuno è libero di pensare di agire come crede ...... prendendosi le proprie responsabilità delle sue azioni .......
Quello che dico lo trovi qui ...
http://i64.tinypic.com/20idszr.jpg
Bene, su Uptobox scarichi a velocità sostenuta, e vi è stata data la doppia scelta, cosa volere di più?
Per quanto riguarda le tue illazioni sul fatto che sia una versione insider ribadisco che dovresti capire da solo perché non è una insider ma riceve le definizioni defender con il nome insider, se non ci arrivi non è colpa mia, ma di sicuro non prendo/prendiamo in giro gli utenti postando ISO farlocche, te ne renderai conto dopo giorno 17 e spero tornerai qui a chiedere scusa...
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
Cit. "Non è una insider ma riceve le definizioni defender con il nome insider, se non ci arrivi non è colpa mia ...." Scusa.. ma allora è una Insider ...... Sei tu che non leggi bene quello che scrivo .... oppure fai finta di non capire quello che scrivo e pure scrivo in un italiano corretto .... Dopo il giorno 17 gli utenti potranno scaricare tramite il Media Creators Tools di Microsoft la Vera RTM, ma non la versione Insider che proponi tu ... basta aspettare ... Io non devo chiedere scusa a nessuno ... Essendo presente la libertà di opinione .... ognuno è libero di pensare di agire come crede ...... prendendosi le proprie responsabilità delle sue azioni ....... per cui se tu la vedi e la pensi così ... ok te lo lascio credere .....
RTM.jpg
RTM.jpg (27.35 KiB) Visto 162325 volte
INSIDER.jpg
INSIDER.jpg (32.44 KiB) Visto 162325 volte
phpbb_facebook phpbb_skype phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 08/10/2017 19:48
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
salve! non ho ben capito se questa è una RTM oppure no... comunque volevo sapere la differenza tra la versione Pro della prima ISO che avete pubblicato e la versione Pro della ISO con tutte le versioni che avete pubblicato recentemente... le due versioni Pro sono uguali? perché se sono uguali scarico direttamente la ISO con tutte le versioni... vi prego fatemi sapere! grazie mille!!
Iscritto il - 07/04/2017 19:44
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
General-Lee ... E' la versione Insider ... uguale alla RTM che uscirà il Martedì 17 Ottobre .... Se vuoi un consiglio aspetta l'uscita Ufficiale sul Canale del Media Creators Tools sul sito della Microsoft ... almeno non avrai dubbi ..... Se invece Vuoi scaricarti le versioni di PICARD74 .... libero di farlo .... ma quando scarichi gli aggiornamenti da windows update .... saranno della INSIDER ....
aaedcc463e5424b2ecfa3c1403176bc822527f35bd3bbed12924654234813c27.jpg
aaedcc463e5424b2ecfa3c1403176bc822527f35bd3bbed12924654234813c27.jpg (35.68 KiB) Visto 162345 volte
phpbb_facebook phpbb_skype phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 08/10/2017 19:48
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
grazie della info... ma io volevo sapere solo qual'è la differenza tra la versione Pro della prima ISO che hanno pubblicato e la versione Pro della ISO che hanno pubblicato oggi che contiene anche le altre versioni! ci sono differenze tra le due versioni Pro? è questa la mia domanda!
Iscritto il - 07/04/2017 19:44
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
No, nessuna ... entrambe sono Insider ... solo che una contiene le versioni già separate .... invece le altre versioni ISO comprendono tutte le versioni di Windows 10 ... ma ripeto ti consiglio di aspettare l'uscita Ufficiale ... :-)
phpbb_facebook phpbb_skype phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 08/10/2017 19:48
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
ook grazie di nuovo per la info!
Iscritto il - 07/04/2017 19:44
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
Nulla Generale-Lee .... :-)
phpbb_facebook phpbb_skype phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 08/10/2017 19:48
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
10/10/2017 19:39
General-Lee ... E' la versione Insider ... uguale alla RTM che uscirà il Martedì 17 Ottobre .... Se vuoi un consiglio aspetta l'uscita Ufficiale sul Canale del Media Creators Tools sul sito della Microsoft ... almeno non avrai dubbi ..... Se invece Vuoi scaricarti le versioni di PICARD74 .... libero di farlo .... ma quando scarichi gli aggiornamenti da windows update .... saranno della INSIDER ....
Cortesemente, se hai terminato di fare disinformazione te ne sarei grato... Come hai ben potuto vedere il KB890830 è uno, altrimenti quello insider sarebbe stato diverso. Adesso cercherò di spiegarti un ultima volta come stanno le cose perché stai confondendo inutilmente gli utenti.
La versione 16299.15 è la RTM che verrà rilasciata giorno 17, veicola solamente nei canali insider per farla avere a tutti gli utenti insider in anteprima, quindi ogni aggiornamento per defender che viene rilasciato avrà solo il nome insider perché come avrai notato sia quello per la versione stabile che insider è uno solo, se avessi avuto ragione tu sarebbero stati differenti. Secondo la tua teoria anche la versione stabile riceve un aggiornamento insider visti gli screen, e ciò ti sembra normale?
Ripeto, te lo spiego un ultima volta perché stai generando confusione e rischi il ban, le versioni postate non sono insider ma è la RTM (distribuita attualmente prima del 17 sul canale insider), fino a quando non sarà rilasciata pubblicamente scaricando le definizioni defender le troverai nominate come insider perché per l'appunto viaggiano su quel canale (ma l'aggiornamento è uno come spiegato sopra), superato giorno 17 sulle stesse build presenti nel forum che tu credi siano insider, riceverai come per magia aggiornamenti defender senza il nome "insider", questo perché la build sarà uscita completamente da quel circuito e tutti gli aggiornamenti non saranno più rinominati, perché di un file rinominato si tratta.
Adesso è lecito aspettarsi che la smetta con questa campagna diffamatoria essendo ignorante (nel senso di ignorare) su tale argomento.
Sarebbe anche gradito un edit dei tuoi post.
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
10/10/2017 19:47
grazie della info... ma io volevo sapere solo qual'è la differenza tra la versione Pro della prima ISO che hanno pubblicato e la versione Pro della ISO che hanno pubblicato oggi che contiene anche le altre versioni! ci sono differenze tra le due versioni Pro? è questa la mia domanda!
Ciao, le versioni sono identiche, una è versione singola, l'altra una All in one ufficiale che comprende le altre edizioni, ovviamente ti consiglio di scaricare la seconda.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10