Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
10/10/2017 19:11
salve! non ho ben capito se questa è una RTM oppure no... comunque volevo sapere la differenza tra la versione Pro della prima ISO che avete pubblicato e la versione Pro della ISO con tutte le versioni che avete pubblicato recentemente... le due versioni Pro sono uguali? perché se sono uguali scarico direttamente la ISO con tutte le versioni... vi prego fatemi sapere! grazie mille!!
Ciao, è la versione RTM, come detto le versioni Pro sono uguali se parliamo di quelle presenti nel forum.
Prego te e tutti gli utenti di non dare ascolto alle supposizioni dello pseudo esperto di turno che genera solo confusione.
Buona serata :)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
10/10/2017 16:42
Cit. "Non è una insider ma riceve le definizioni defender con il nome insider, se non ci arrivi non è colpa mia ...." Scusa.. ma allora è una Insider ...... Sei tu che non leggi bene quello che scrivo .... oppure fai finta di non capire quello che scrivo e pure scrivo in un italiano corretto .... Dopo il giorno 17 gli utenti potranno scaricare tramite il Media Creators Tools di Microsoft la Vera RTM, ma non la versione Insider che proponi tu ... basta aspettare ... Io non devo chiedere scusa a nessuno ... Essendo presente la libertà di opinione .... ognuno è libero di pensare di agire come crede ...... prendendosi le proprie responsabilità delle sue azioni ....... per cui se tu la vedi e la pensi così ... ok te lo lascio credere .....
Cit. Dopo il giorno 17 gli utenti potranno scaricare tramite il Media Creators Tools di Microsoft la Vera RTM

Cit. General-Lee ... E' la versione Insider ... uguale alla RTM che uscirà il Martedì 17 Ottobre

Adesso basta, è evidente che hai le idee parecchio confuse, il 17 gli utenti scaricheranno la vera RTM, ma questa versione insider è uguale alla RTM che uscirà il 17, discorso parecchio insensato.
Ti esorto a non fare più supposizioni visto che non hai le idee chiare e stai confondendo gli utenti.
Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
grazie mille Picard74... quindi ora ho capito che questa sarebbe la RTM che uscirà il 17 ottobre... ho un ultima domanda... il 17 ottobre quindi su questo forum pubblicherete altre ISO oppure no? perché se non mettete altre ISO comincio subito a scaricare queste! invece se ne mettete altre aspetterò il 17... ti prego fammi sapere, grazie mille!
Iscritto il - 07/04/2017 19:44
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
07/10/2017 1:29
06/10/2017 23:33
06/10/2017 21:21
05/10/2017 1:18


Arriveranno le combined ufficiali giorno 17, se riusciremo ad averle prima saranno postate...
Non saranno mai postate ISO fatte in casa nemmeno se dovessi farle personalmente, solo quelle ufficiali Microsoft.
Ciao Picard, inanzitutto grazie mille per quello che hai postato. Ti volevo chiedere come farai a pubblicare le versioni ufficiali Microsoft MSDN ora che hanno chiuso definitivamente il vecchio portale? Purtroppo sarà anche impossibile controllare gli HASH. Conoscevo questa stringa da inserire nel vecchio portale, era funzionante fino a qualche giorno fa:

$("#SubMigratedMessageArea").remove();
$("#DownloadsArea").show();

Adesso purtroppo non è piu possibile accederci nemmeno con questo trucchetto.

Qualche idea?

Grazie mille
Ciao, il vecchio portale è stato inglobato da quello per visual studio, nessun problema quindi per le versioni MSDN ;)
ok ma prima diciamo che erano visibili tutte le versioni ed era possibile verificare gli hash.. adesso anche facendo il login sul nuovo portale visualstudio questo non è piu possibile.. ti risulta?
Quando usciranno le versioni MSDN come farai a capire che saranno quelle? adesso non sono piu visibile se non agli abbonati. Ti risulta?
Iscritto il - 17/05/2013 23:25
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
10/10/2017 22:40
grazie mille Picard74... quindi ora ho capito che questa sarebbe la RTM che uscirà il 17 ottobre... ho un ultima domanda... il 17 ottobre quindi su questo forum pubblicherete altre ISO oppure no? perché se non mettete altre ISO comincio subito a scaricare queste! invece se ne mettete altre aspetterò il 17... ti prego fammi sapere, grazie mille!
Ciao, verranno pubblicate sia quelle create da Media Creation Tool che quelle MSDN, personalmente ho fatto aggiornare un discreto numero di PC e non ci sono ovviamente stati problemi, se vuoi aspettare no problem, come detto le ISO verranno postate ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
10/10/2017 23:01
07/10/2017 1:29
06/10/2017 23:33
06/10/2017 21:21


Ciao Picard, inanzitutto grazie mille per quello che hai postato. Ti volevo chiedere come farai a pubblicare le versioni ufficiali Microsoft MSDN ora che hanno chiuso definitivamente il vecchio portale? Purtroppo sarà anche impossibile controllare gli HASH. Conoscevo questa stringa da inserire nel vecchio portale, era funzionante fino a qualche giorno fa:

$("#SubMigratedMessageArea").remove();
$("#DownloadsArea").show();

Adesso purtroppo non è piu possibile accederci nemmeno con questo trucchetto.

Qualche idea?

Grazie mille
Ciao, il vecchio portale è stato inglobato da quello per visual studio, nessun problema quindi per le versioni MSDN ;)
ok ma prima diciamo che erano visibili tutte le versioni ed era possibile verificare gli hash.. adesso anche facendo il login sul nuovo portale visualstudio questo non è piu possibile.. ti risulta?
Quando usciranno le versioni MSDN come farai a capire che saranno quelle? adesso non sono piu visibile se non agli abbonati. Ti risulta?
Per quello non c'è problema, le ISO MSDN non sono mai state scaricate da dove capitava prima e poi verificate, verranno specificati i valori Hash assieme ai link. Vai tranquillo ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
Ciao picard vorrei sapere quando verranno scaricate le ISO originali :)
Iscritto il - 17/03/2017 12:14
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
11/10/2017 7:18
Ciao picard vorrei sapere quando verranno scaricate le ISO originali :)
Perché quelle postate sono fasulle? :)
Comunque sono disponibili quelle create tramite Media Creation Tool...
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
Ciao ma quali sono quelle create con media creation tool?
Comunque io ho aggiornato vari Pc e riformattato il mio con la iso Pro 64 di picard74 e mai un problema.
Ci tengo a sottolinearlo.
Andrea
Iscritto il - 03/10/2017 21:31
Pubblicità
Re: Windows 10 Fall Creators Update (RS3) RTM ISO
11/10/2017 0:15
10/10/2017 23:01
07/10/2017 1:29
06/10/2017 23:33


Ciao, il vecchio portale è stato inglobato da quello per visual studio, nessun problema quindi per le versioni MSDN ;)
ok ma prima diciamo che erano visibili tutte le versioni ed era possibile verificare gli hash.. adesso anche facendo il login sul nuovo portale visualstudio questo non è piu possibile.. ti risulta?
Quando usciranno le versioni MSDN come farai a capire che saranno quelle? adesso non sono piu visibile se non agli abbonati. Ti risulta?
Per quello non c'è problema, le ISO MSDN non sono mai state scaricate da dove capitava prima e poi verificate, verranno specificati i valori Hash assieme ai link. Vai tranquillo ;)
Grazie mille Picard.. ma gli hash li prenderai dal nuovo portale msdn?
Iscritto il - 17/05/2013 23:25