aggiornamento bloccato
salve a tutti ho caricato i 3 file su wp internal per fare lo sblocco del botloader ho premuto unlock e sono bloccato con questa scritta sending reboot
Autore del post
Iscritto il - 30/11/2018 0:14
Pubblicità
Re: aggiornamento bloccato
C'è nessuno che mi può aiutare
Autore del post
Iscritto il - 30/11/2018 0:14
Re: aggiornamento bloccato
Salve,
su quale dispositivo? Ci sono dispositivi che possono avere problemi in base alla versione e al file utilizzato.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: aggiornamento bloccato
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 30/11/2018 0:14
Re: aggiornamento bloccato
Ok, non dovrebbero esserci problemi noti per questo dispositivo (È da un po' che non effettuo la procedura, spero di non dimenticarmi nulla).

Il telefono sembra non reagire al comando oppure si riavvia o entra in determinate schermate?
Proverei a resettare il driver del telefono su PC. C'è un punto in questa guida dove lo spiego:
https://www.windowsblogitalia.com/2018/ ... bile-2018/
Verso la fine della guida, dalla sezione "Opzionale – Ripristinare il driver del proprio telefono" c'è una semplice procedura.

Un suggerimento: se l'intento è quello di aggiornare a Windows 10 Mobile, ci sono metodi molto più semplici e affidabili.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: aggiornamento bloccato
Grazie mille mi potresti indicare gli altri metodi per aggiornare Windows Mobile 10
Autore del post
Iscritto il - 30/11/2018 0:14
Re: aggiornamento bloccato
Questa è l'ultima guida che abbiamo scritto: https://www.windowsblogitalia.com/2018/ ... bile-2018/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: aggiornamento bloccato
Salve, ho provato ad aggiornare il mio Lumia 625 a Windows 10 seguendo questa guida pubblicata sul vostro blog https://www.windowsblogitalia.com/2018/ ... bile-2018/ e non riesco a procedere con l'aggiornamento. IUTool continua sempre a darmi l'errore 0x80dd0001, come posso risolvere?
Immagine
Iscritto il - 26/12/2018 11:29
Re: aggiornamento bloccato
Nei nomi dei percorsi dopo il parametro -p bisogna mettere le virgolette, tipo "C:\Users".
Occhio ad utilizzare le virgolette sopra il 2 e di non fare copia-incolla dal blog.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: aggiornamento bloccato
Salve ho seguito la guida per l'aggiornamento modificato i parametri inserendo i nuovi dati del lumia 640 Installato Windows insider ma niente aggiornamento
Autore del post
Iscritto il - 30/11/2018 0:14