Download wallpaper Bing 2018
Immagine

La redazione di WindowsBlogItalia ha raccolto per voi tutti gli sfondi di Bing del 2018, in Full HD e senza logo.
Buon download!



Contenuto solo per utenti registrati
Per vedere questo contenuto, accedi o registrati.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 30/05/2015 10:48
Pubblicità
Re: Download wallpaper Bing 2018
Grazie - Buon Anno
Iscritto il - 26/05/2017 0:27
Re: Download wallpaper Bing 2018
Grazie 1000. Auguri di un felice e sereno 2019 a tutti.
Iscritto il - 24/05/2013 12:48
Re: Download wallpaper Bing 2018
Grazie, bellissima idea perchè Bing usa foto splendide... Ho tentato di scaricarle, il download avviene velocemente, ma invece di una cartella rar mi ritrovo un file pdf della stessa dimensione ma che non riesco ad aprire, con l'avviso che Adobe non può aprirlo perchè è un tipo di file non supportato oppure perchè corrotto...
Visto che con l'informatica non me la cavo molto, potreste darmi una mano? Grazie...
Iscritto il - 08/01/2019 16:21
Re: Download wallpaper Bing 2018
Salve, ho verificato il download ed ho ottenuto correttamente un file rar con immagini all'interno.
Non è che ha erroneamente associato il programma Adobe (Immagino Adobe Reader) al formato rar?

Può verificare cliccando col tasto destro sul file, quindi su proprietà.
In "Tipo di file" dovrebbe vedere (.rar). Se è associato un programma come Adobe Reader (Riga "Apri con:"), può cliccare su "Cambia" e individuare il programma che preferisce, che ovviamente serva ad aprire ed estrarre i file rar.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37