Batterie lunga durata per Omnia W
Tempo fa ho letto delle Mugen Power, disponibili per omnia w. Sapete se per caso ci sono batterie a lunga durata che hanno un prezzo inferiore alle Mugen( se si scrive così :D).
Grazie!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 13:26
Pubblicità
Re: Batterie lunga durata?
Ti posso dire che le batterie maggiorate sono pericolose. Le mugen sono ottime quindi non scendere a compromessi se non vuoi che il telefono esploda come è già capitato.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Batterie lunga durata?
Si trovano ma te le sconsiglio per due motivi
1 - Sono pericolose, per esempio si surriscaldano troppo, hanno troppi materiali pericolosi e non sono CE né ROHS né certificate per il dispositivo (possono provocare danni al dispositivo, farlo esplodere, intossicarti...)
2 - Il voltaggio d'uscita è spesso differente a quello richiesto da dispositivo (e possono provocare danni).
Io sconsiglio anche quelle Mugen (anche se sono certificate per il dispositivo), non sono certificate CE né ROHS, anche se sono un po' più sicure.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Batterie lunga durata?
Ma batterie per Windows RT o Windows Phone? Fammi sapere, così sposto la discussione nella giusta sezione...
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Re: Batterie lunga durata?
Rinomino con un titolo piu appropriato
...e sposto nella sezione corretta
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37