Windows 8.1 All-in-one
Come faccio a creare una .ISO di Windows 8.1 contenente tutte le versioni, in modo da scegliere quale voglio installare durante l'installazione?

Grazie in anticipo! :)
Immagine
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:15
Pubblicità
Re: Windows 8.1 All-in-one
Credo che funzioni come su Windows 7 e 8... Per qualsiasi errore rispondi al post con Screenshot dell'errore :)

1 - Scarica i file ISO di Windows 8.1 x86/x64 Pro

I link si trovano in fondo a questo articolo del blog. Trapelano torrent leak .ISO di Windows 8.1 Pro ed Enterprise RTM Build 6.3.9600.16384 in italiano

2 - Sbloccare tutte le versioni di Windows 8.1 contenute nella ISO ( :!: :!: Guida adattata da Windows 8, non sono sicuro che funzioni al 100% :!: :!: )

a - scaricare il software ultraISO ed installarlo in modalità trial.
b - scaricare il file ei.cfg modificato dal link.
c - aprire l'immagine ISO di Windows 8.1 con ultraISO e entrare nella cartella source.
d - eliminare il file ei.cfg eventualmente presente e successivamente cliccare sulla voce "azioni" presente sulla barra dei menù e andare sulla voce "aggiungi file", infine scegliere il percorso in cui è stato scaricato il file ei.cfg da noi proposto e cliccare su OK.

Nota: Da fare sia con la ISO x86 che x64

Download | ei.cfg
Download | ultraISO

3 - Trammite WinAIO Maker Professional realizza la iso All-in-one
a - Apri WinAIO Maker Professional
b - Pigia il pulsante "AUTO AIO", evidenziato in GIALLO
Immagine
c - Nella nuova finestra metti nel primo input la cartella di destinazione (dove verrà salvata la iso), nel secondo la iso x86, nel terzo la iso x64.
Immagine
d - Pigia il quadratino "Enalbe x64 recovery mode" ed ignora il messaggio "Windows 7 Only!" che non è vero.
e - Pigia il pulsante "Start Compilation"

Download | WinAIO Maker Professional
4 - Una volta realizzata la ISO masterizzala su un DVD oppure montala

Download di tutti i file necessari (Eccetto le ISO)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows 8.1 All-in-one
grazie per la risposta, purtroppo il link per il file ei.cfg non funziona! :?
Immagine
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:15
Re: Windows 8.1 All-in-one
Per fortuna che l'avevo scaricato! quando ho scritto la guida funzionava :(, lo ho caricato su dropbox, ho aggiornato il link, https://www.dropbox.com/s/h0p08m30bysylzr/ei.cfg
Mi ero dimenticato anche di Win AIO Maker Professional, ho corretto.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows 8.1 All-in-one
Grandiosi

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Iscritto il - 03/09/2013 22:06