Installare su Surface RT app fuori dallo store
Salve a tutti,
sono massimo non ho visto il device surface rt (forse è vecchio.....) ma a me l hanno relato oggi........
volevo chiedervi cari nuovi amici se si possono installare app o programmi al di fuori dello Windows store!! volevo ad esempio installare il classico ma sempre utile vanbasco per karaoke ma come posso fare?
scusate se da nuovo ho creato un nuovo argomento ma non ho trovato risposta.
GRAZIE a tutti ragazzi e moderatori
massimo

RISOLUZIONE:
Non è possibile su Windows RT in via ufficiale, non sono compatibili le app scritte per Windows x86
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2013 23:26
Pubblicità
Re: surface rt
Purtroppo il surface rt ha windows 8 rt, un sistema operativo per processori ARM, quindi ngli exe classici di Windows non sono compatibili
Non so se sullo store ci sono app che leggono i *.kar o *.mid con testo...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: surface rt
grazie per la tua risposta. peccato è un grosso limite perche trovo il device molto bello e funzionale! se avete qualche novità o conoscete qualche programma che funzioni su Rt fatemelo sapere. intanto grazie mille
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2013 23:26
Re: surface rt
dato che ci sono la butto li...... ma in un device come il surface rt....è possibile installare windows 8 normale?

scusate la domanda stupida forse.....

grazie
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2013 23:26
Re: surface rt
No! Come non puoi installare le app fuori dallo store e anche molte dello store non puoi installare Windows 8!
Oltre che non si può eliminare questo limite perché il processore è ARM e non x86/x64!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: surface rt
bene grazie mille per le risposte ragazzi.
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2013 23:26
Re: surface rt
volevo chiedervi un ultima cosa..... programma karaoke che possa leggere i miei file midi e mp3 che comunemente uso con programmi tipo vanbasco o karafun.......programmi che purtoppo nello store non ci sono......
avete suggerimenti.....programmi che non per forza necessitino di andare esclusivamente online

GRAZIE
Autore del post
Iscritto il - 09/09/2013 23:26
Re: surface rt
Non credo :(
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Installare su Surface RT app fuori dallo store
Spostato in archivio di Windows RT e risolto
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37