ATTIVAZIONE WIN8 CON I SERIALI WMC + AGGIORNAMENTO A 8.1
salve a tutti ragazzi,
ricordate che all'uscita di win 8 la microsoft regalò i codici per WMC?
e adesso questi codici sono inutilizzabili perché sono scaduti?
beh questo non è del tutto vero.

REQUISITI
windows 8 build 9600 istallato senza alcun tipo di attivazione.
2 chiavi di attivazione per WMC (non ho provato se funziona utilizzandone solo una)
un attivatore per 180gg

GUIDA
per prima cosa scaricate un attivatore per WINDOWS 8 che abbia la funzione di rearm, (io personamente ho utilizzato il microsoft toolkit),
una volta attivato il sistema operativo per 180gg cliccate col tasto destro in basso a sinistra andate si pannello di controllo e poi su windows update.

Nella finestra in basso a sinistra cliccate su aggiungi funzionalità a windows e inserite il primo seriale per WMC.
Una volta terminata l operazione di istallazione di WMC riavviate il pc.
Andate in pannello di controllo sistema e vi dirà che il sistema non e attivo, niente paura ci siamo quasi,
cliccate su attiva con un altro seriale ed inserite il secondo seriale (non ho avuto ancora modo di provare se funziona inserendo lo stesso seriale utilizzato per istallare WMC), Una volta che terminerà l'operazione noterete che il sistema e completamente funzionante e attivo al 100%.

PER AGGIORNARE A WIN 8.1 SCARICATE MANUALMENTE L'AGGIORNAMENTO KB2871839 ED ISTALLATELO, APRITE LO STORE E ISTALLATE L'AGGIORNAMENTO NORMALMENTE.


spero di essere stato utile a qualcuno
saluti
alessandro


non mi assumo nessuna responsabilità dell uso sbagliato della guida, la guida a solo scopo informativo.

P.S. appena riesco inserirò degli screen
Autore del post
Iscritto il - 19/10/2013 12:01