errore 651
vorrei poter risolvere l'errore 651 che mi esce sovente alla connessione internet,
di solito risolvo con un'altra connessione che normalmente va bene però
ciò è fastidioso,qualcuno mi può aiutare ?
grazie
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:02
Pubblicità
Re: errore 651
Potrebbe essersi corrotto un file di sistema...
Potresti specificare o.s. e architettura? (32 bit o 64 bit)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: errore 651
ho Windows 8.1pro 64bit
grazie
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:02
Re: errore 651
Ok, vai nella cartella c:\windows\system32\drivers e cerca raspppoe.sys, rinominalo in raspppoe.sys_backup
Incolla nella stessa cartella il raspppoe.sys presente nel link (è quello preso dal mio windows 8 ) https://dl.dropboxusercontent.com/u/543 ... spppoe.zip
Poi registra nuovamente il file aprendo il prompt dei comandi come amministratore e digitando: regsvr32 raspppoe.sys
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: errore 651
ok,
ho provato a fare come hai detto tu,ma non mi lascia rinominare il file,vuole autorizzazione
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:02
Re: errore 651
Devi avere le autorizzazioni, scarica questo zip e installa la chiave InstallTakeOwnership.reg.
Sopo averla installata, riavvia il sistema.
Prima di rinominare il file, clicca col tasto destro e poi su "take ownership", dovresti avere adesso le autorizzazioni per rinominare quel file.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: errore 651
ciao,
ho provato quello che hai detto tu ma non funziona perché si inchioda alla connessione
quindi ho ripristinato il vecchio file raspppoe.sys
adesso va,grazie lo stesso
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:02