Problemi Windows 8.1
Salve a tutti, i miei problemi dopo aver aggiornato alla nuova versione W 8.1 , sono in teoria due...

1 Non riesco piu' ad associare nessun dispositivo bluetooth , e nella icona del mio pc con il mio nome , mi compare un triangolo di errore con due problemi proprio relativi al bluetooth con : errore driver, le voci interessate sono:
Bluetooth LWFLT Device / Virtual Bluetooth Support

Ho provato pure a scaricare i nuovi driver dal sito Asus del mio pc, ma niente mi da sempre gli stessi errori..

L' altro problema e' nello store , che appena provo a scaricare una qualsiasi app, entra in download... ma mi resta perennemente in sospeso la barra di avanzamento , e non scarica niente ...

qualcuno di voi riesce a capire dove possono essere i problemi , ho sbagliato io qualcosa .... o sono errori del nuovo W8.1 ??
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Pubblicità
Re: Problemi Windows 8.1
avevo il Surface RT, andava benino per quello che mi serviva (poco) con Windows RT 8.0 poi dopo averlo aggiornato a 8.1 sono iniziati i problemi, blocchi pagine web, la mancanza di Windows Journal mi ha fatto pensare in negativo, insomma alla fine l'ho venduto, non soddisfaceva le mie esigenze.
Hewlett-Packard_Pavilion dv6 3127el_Notebook PC_AMD PhenomII N950 Quad-Core Processor 2100 Mhz_4 GB DDR3_ATI Mobility Radeon HD 5650 Graphics_HD 500GB Sata 7200 rpm_Microsoft Windows 8 Core_OEM Edition_Italy
Iscritto il - 22/12/2013 9:05