[VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Vendo product key acquistata regolarmente per Windows 8 (aggiornabile a Windows 8.1) versione Pro + Product key per Windows Media Center.
La product key corrente è la versione di aggiornamento (Win7 > Win8)

Prezzo 20€
A chi fosse interessato si prega di contattarmi all'indirizzo: [email protected] o per telefono: 348 073 9498. Rossetto Paolo

Immagine
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 20:22
Pubblicità
Re: [VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Lo sai che stai violando le T&c (o eula) di windows?

La ridistribuzione di software Microsoft non è consentita almeno che tu non sia un system builder
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: [VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Alex.diste
Lo sai che stai violando le T&c (o eula) di windows?

La ridistribuzione di software Microsoft non è consentita almeno che tu non sia un system builder
Perdonate se mi intrometto, ma in Italia molte parti dei contratti americani hanno il valore della carta straccia.
In particolare, riferendosi al caso in oggetto, per il nostro Codice il possessore di un bene è liberissimo di venderlo e non ci sono clausole che possano impedirlo.
A dire il vero qui in Italia possiamo fare anche molte altre cose indipendentemente da ciò che dicono i contratti di licenza; ad esempio siamo liberi di modificare, fare reverse engeenering, smontare e studiare hardware... insomma qui in Italia una volta che hai acquistato un bene esso diviene interamente tuo e ne disponi come meglio credi.
WeChat ID: Uncino
Iscritto il - 29/05/2013 16:03
Re: [VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Hai ragione quando dici che alcuni contratti (o T&C) di altri nazioni qui in Italia non valgono, perché la legge nazionale ha sempre precedenza su contratti tra due parti. Ma non hai ragione quando dici che potresti ridistribuire windows come ti pare, perché comunque qui in italia interverebbe il diritto di autore che tra le altre cose senza licenza scritta dell autore ne rende impossibile la ridistribuzione
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: [VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Alex.diste
Hai ragione quando dici che alcuni contratti (o T&C) di altri nazioni qui in Italia non valgono, perché la legge nazionale ha sempre precedenza su contratti tra due parti. Ma non hai ragione quando dici che potresti ridistribuire windows come ti pare, perché comunque qui in italia interverebbe il diritto di autore che tra le altre cose senza licenza scritta dell autore ne rende impossibile la ridistribuzione
Se questo utente (o la sua azienda) ha legalmente acquistato una copia di sistema operativo, è legalmente libero di rivenderla.
Il diritto d'autore non c'entra nulla, perchè la violazione si perfezionerebbe qualora ad essere rivenduta fosse una copia abusiva, ossia se a restare in vita fossero due o più licenze, ma la singola vendita è perfettamente lecita.
Stesso dicasi per qualsiasi altro bene soggetto a diritto d'autore: io posso comprare un libro, un disco, un film... quello che vuoi e poi rivenderlo a chicchessia restando in ambito perfettamente legale.
Però NON posso (ovviamente) venderne delle fotocopie o una duplicazione su altro supporto.
WeChat ID: Uncino
Iscritto il - 29/05/2013 16:03
Re: [VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Non si può rivendere. Solo i rivenditori autorizzato possono venderla. non fate storie.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Simo, no.
Quel punto del contratto non è valido in Italia. Microsoft, Apple e
bella possono scrivere ciò che vogliono ma la normativa nazionale è superiore a qualsivoglia clausola.

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
WeChat ID: Uncino
Iscritto il - 29/05/2013 16:03
Re: [VENDO] Product Key Windows 8 (8.1)
Si, è vero... ma io non mi fido ad acquistare un product "riciclato" e che io sappia non dovrebbe essere possibile
Iscritto il - 10/05/2013 15:51