account amministratore!
ciao ragazzi, cercavo di togliere al password dal mio account microsoft ogni volta che accedevo al mio pc (windows 8.1) e come segnalato dal pc stesso ho creato un nuovo account..ora il mio problema è che non ho più un account come amministratore e non riesco in alcun modo a modificarlo! non riesco più ad utilizzare "netplwiz" nè tanto meno modificare in alcun modo gli users attraverso utenti e gruppi in "MMC" come posso fare?
Autore del post
Iscritto il - 25/01/2014 15:33
Pubblicità
Re: account amministratore!
Non sei il primo che perde l'account amministratore; l'unica soluzione è fare una re-installazione di Windows...
Non puoi togliere la password all'account ms, è come togliere la password ad una mail
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: account amministratore!
Non ho capito una cosa, hai un utente non accessibile perchè hai inserito una password errata oppure l'utente è stato cancellato?
Prova così: da Windows avviato, apri la charmbar destra > impostazioni > Arresta > tieni premuto shift e clicca su riavvia
Apparirà un menu celeste > risoluzione dei problemi (la chiave inglese e il cacciavite) > Opzioni avanzate > Opzioni all'avvio (l'ingranaggio) > riavvia
Al riavvio apparirà un menù di selezione, scegli modalità provvisoria (opzione 4 credo). Da lì dovresti poter accedere al super amministratore e riconfigurare un nuovo account amministratore.

Non ricordo bene i nomi dei menu, in linea di massima sono quelli comunque, se ti blocchi in qualche menù, scrivi ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37