Consiglio Tablet windows + stampante
Ciao! avevo bisogno di un tablet windows per mio zio (che è completamente a secco di qualsiasi cosa di computer).
La sua necessità è solo ed esclusivamente una: andare su internet per stampare quotidianamente delle pagine dal suo sito di lavoro.
Ora: a me serve quindi un tablet entry level, ma che funzioni bene, con la possibilità di inviare la stampa ad una stampante POSSIBILMENTE in modo wireless/bluethoot o infrarossi (NO wifi perchè non ne dispone) o in alternativa una che se attaccata ad una dock con usb mi riconosca il tablet e sia facile da stampare.


Consigli sul tablet e stampante? grazie delle risposte!
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2013 12:53
Pubblicità
Re: Consiglio Tablet windows + stampante
Qualsiasi tablet con Windows 8 (non RT), funziona come un PC, quindi anche la relativa stampa.
Puoi cercare per Dell Venue pro 8 o per VivoTab Note 8 (300€ circa)
Si può collegare una qualsiasi stampante via USB o con altri metodi con cui la stampante è compatibile, in modo assolutamente analogo ai PC desktop
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Consiglio Tablet windows + stampante
Pasqui anche con Windows RT la stampante viene installata come su Windows 8,8.1... solo che la installazione è più lunga però la devi usare in Wi-Fi (non Wi-Fi Direct, bluetooth) o USB
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Consiglio Tablet windows + stampante
Certo, però su certe stampanti (specialmente le datate) potrebbero mancare i relativi software di gestione su RT
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Consiglio Tablet windows + stampante
Vi ringrazio moltissimo per le risposte! Mi avete chiarito il discorso stampa che su google ho fatto onestamente fatica a chiarirmi! :D
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2013 12:53