[UPDATE] Modern Explorer 1.1
Modern Explorer è un file manager completo per Windows Phone, che permette moltissime operazioni sui file multimediali (e non solo) del telefono

Vi riporto le caratteristiche che ho scritto sullo store
> Copia/incolla/taglia/rinomina/condividi e cancella file e cartelle presenti nel telefono (ovvio che i file di sistema non ve li fa vedere)
> Compatibile con tutte le risoluzioni, testato e creato su ben tre Lumia. Supporto alla disposizione verticale e orizzontale
> Selezione singola o multipla dei file con gestione delle selezioni
> condivisione via bluetooth, onedrive o qualsiasi app che è compatibile, interfacciandosi direttamente col sistema operativo
> Stile ModernUI molto bello (modestia mode: OFF) con icone ispirate a quelle di office (ma le ho create io)
> Tutorial facilissimo con immagini (quindi per tutti :P)
> Anteprima di foto e video
> Supporto alla MicroSD e a tutti i file
> Il tema dell'app cambia a seconda dell'accent color

Link diretto allo store
Link articolo sul mio sito
QR code:
Immagine
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: [APERTO BETA TESTING!] Modern Explorer beta 0.3
Beta 3 pubblicata
Non ho ancora inserito un tutorial, certe cose potrebbero non essere intuitive, ad esempio il menù che appare tenendo premuto su una icona e il tasto back che porta indietro nelle cartelle.
All'inizio non vedrete alcuna cartella, dovete ovviamente dare i permessi all'app. Basta toccare sulla cartella che da i permessi, scegliere download o altre cartelle (è un po' inutile dare i permessi alle cartelle presenti all'interno delle prime)

Ovviamente grazie a tutti coloro che si sono iscritti alla beta, potete ancora iscrivervi per le prossime versioni ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [APERTO BETA TESTING!] Modern Explorer beta 0.3
La sto provando, dico già che tutte le icone non mi piacciono e mi aspettavo qualcosa più in stile del file manager modern di Windows 8.1, poi le icone in alto le sposterei nel menu in basso
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [APERTO BETA TESTING!] Modern Explorer beta 0.3
Se come icone intendi le immagini in sè, ti posso dire che sono tutte create da me, perchè non mi piace prendere icone già preparate, forse è il colore che non è accostato bene, ma con una struttura definitiva saranno comunque migliorati.
La barra è in alto perchè sto preparando una struttura tipo "ribbon" (l'app bar in basso verrà eliminata per un menù sempre creato a parte e per vari dettagli).

La disposizione dei file è temporanea, o meglio, ci saranno più opzioni di visualizzazione, ad esempio elenco, dettagli, e a icone (come è adesso).
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [APERTO BETA TESTING!] Modern Explorer beta 0.3
Per le icone, in sintesi, secondo me sono meglio monocolore così si che hanno un design in linea con WP ;), capisco la tua idea di "Ribbon", non dico che non sia ottima, ma ora è da migliorare...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [APERTO BETA TESTING!] Modern Explorer beta 0.5
Ho inviato la beta 0.5 sullo store, a breve potrete scaricarla (gli invitati alla beta ovviamente)
Questa versione è molto vicina a quella che sarà la release finale

Ho aggiunto (se non mi dimentico nulla):
> Selezione multipla dei file, con pulsanti seleziona tutto, deseleziona tutto e inverti selezione
> Ora i pulsanti di gestione file vengono mostrati solo sulla barra superiore
> Le immagini e i video visualizzaranno una anteprima
> Migliorate le proprietà dei file
> Creato il menù tutorial e la pagina "about"
> Nuova barra inferiore
> Miglioramento di alcune icone

Per la release finale (prima versione pubblica e prossima versione ad essere pubblicata) ci sarà:
:spunta: > Lingua Italiana
:croce: > Miglioramento delle immagini delle tile secondarie (nelle prossime versioni)
:spunta: > Miglioramento nelle proprietà dei file
:spunta: > Completamento del menù "about"
:spunta: > Completamento dell'interfaccia e-mail
:spunta: > Altri accorgimenti
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [BETA CHIUSA] Modern Explorer beta 0.5
Fantastico :D , mi aggiungo alla lista :spunta:
Iscritto il - 13/05/2013 17:43
Re: [BETA CHIUSA] Modern Explorer beta 0.5
Ormai la beta è chiusa, grazie comunque per la richiesta ;)
Comunque mancano le "virgole" per la pubblicazione, che avverrà a minuti (più il tempo di certificazione se il tutto va a buon fine)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [DISPONIBILE PER TUTTI!] Modern Explorer 1.0
Disponibile sullo store!
Link e info nel primo post ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: [DISPONIBILE PER TUTTI!] Modern Explorer 1.0
L' ho usata oggi e non ho riscontrato problemi. Molto utile la possibilitá di vedere in anteprima le immagini. Le icone sono molto belle. Complimenti

Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Iscritto il - 16/12/2013 23:15