Disinstallare app da terminare
Salve a tutti, da un paio di giorni ho un problema con l'app facebook ufficiale (che non ho capito se e di facebook inc. oppure e di microsoft), in pratica l'app non e presente nell'elenco delle app installate, però mi continua a spuntare la live tiles nello start, e rimane lo spazio vuoto nella barra delle applicazioni, la cosa strana e che se io clicco nella barra l'app parte, però palesemente c'è qualcosa che non va......inoltre se faccio di destro sulla live tiles l'opzione "disinstalla" non c'è.....e se vado sullo store non mi da il comando "reinstalla" quindi.....così non e possibile disinstallarla....allora pensavo.....come faccio a disinstallarla da terminale ??


P.S. per windows 8.1 esiste un'app "facebook beta" come su windows phone 8 ?



Grazie Anticipatamente...
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Pubblicità
Re: Disinstallare app da terminare
Facebook per Windows 8.1 è sviluppata direttamente da Facebook, non c'è nessun programma di beta testing.
Posta degli screen che non capisco.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Disinstallare app da terminare
[https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing][/url]

Scusate per il ritardo nella risposta.....cmq ho inserito alcuni screen
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Re: Disinstallare app da terminare
Nella lista delle app (lo swipe verso il basso dalla start screen, la freccetta con il mouse) puoi postare lo screen? Che anche se penso che sia il solito caso di app corrotta.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Disinstallare app da terminare
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Re: Disinstallare app da terminare
Allora non è il solito caso di app corrotta, perché normalmente si vede nella lista delle app. Dallo store mi confermi che non è possibile reinstallare l'app?
hai provato ad eseguire WSReset.exe?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51