Applicazione per grafica/appunti vettoriale
Buongiorno, sto cercando, se esiste un'applicazione che faccia una cosa molto particolare.
Sono abiutato su carta a fare dei grafici che prevedono collegamenti di questo genere.

Partendo da una macro struttura , dividendola in sotto strutture, che a loro volta possono prevedere ulteriori divisioni.
Su carta è necessario o partire da un foglio enorme e poi arrivare comunque al limite di "quanto piccolo riesci a scrivere" o ad elenchi puntati e richiami.

Nel mondo del touch, del pin to zoom e della grafica vettoriale qualcuno di voi conosce un applicazione che mi permetta di disegnare con il touch "a mano libera", zoommare per fare dettagli più piccoli, e zoommare ancora per fare dettagli più piccoli in maniera da poter aggiungere teoricamente dettagli sempre più piccoli?
Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2014 10:35
Pubblicità
Re: Applicazione per grafica/appunti vettoriale
per fare quello che chiedi basta un comune programma di grafica vettoriale (Inkscape, SVG-edit...)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Applicazione per grafica/appunti vettoriale
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2014 10:35
Re: Applicazione per grafica/appunti vettoriale
Ciao, ho guardato ora le due applicazioni che mi hai indicato.
Mi sono scordato di scrivere un dettaglio.
A me interessava possibilmente un'app "Metro", mi serve proprio semplice a mo di "prendo appunti" magari con la penna sullo schermo, non per fare grafica vettoriale avanzata.
Però con il vincolo di poter zoommare all'infinito e quindi vettoriale.
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2014 10:35
Re: Applicazione per grafica/appunti vettoriale
OneNote? Puoi zommare fino all'800%, però non so quanto si riesce a fare dettagli minuscoli.
App metro? oltre OneNote non c'è ne sono altre buone, sono tutti app fatte a metà, incomplete,buggate...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51