riavvio e spegnimento bloccati da applicazione
Salve :D ,
utilizzo win 8.1 pro (x64) unitamente a tante altre applicazioni che si avviano e si disabilitano automaticamente allo spegnimento del sistema.
In particolare, ho installato l'applicazione “allway sync” ( vers.14.2.1. pro) che costantemente sincronizza i miei dati.
Questa applicazione è l'unica, tra le tante, che impedisce il regolare spegnimento o riavvio del sistema.
Ho scritto al servizio assistenza allway sync e mi hanno risposto quanto segue:
Please try a following solution:
1. Click Start --> Run or use Win+R shortcut.
2. Type gpedit.msc and hit Enter. A Local Group Policy Editor window will open.
3. On the left panel you can see Local Computer Policy item. Under it select User Configuration --> Windows Settings --> Scripts (Logon/Logoff).
4. Double click the Logoff item on the right panel. You will see "Logoff Scripts for Local Computer" list.
5. Click Add button and enter "C:\Program Files\Allway Sync\Bin\syncappw.exe" as a Script Name and -s "Job name" -e -m as Script Parameters. If you want to run multiple jobs at once, specify them after "-s" argument separated by comma, e.g.: -s "Job name 1", "Job name 2" -e -m
"Job name" is the name of your sync job (job tab). Look at the attached screenshot for example.
(http://syncapp.com/php/stss/files/dc296 ... script.png)
6. Close all windows by clicking OK button to save the settings.
Now your sync job should be performed before log off/shutdown correctly. Please don't forget to turn off "Before log off" option of automatic synchronization.

Ho eseguito la suddetta procedura e in corrispondenza di "job name" ho inserito il nome che visualizzo in questa immagine: http://s20.postimg.org/l1r1wsci5/job_name.jpg.

Tuttavia non ho avuto alcun esito. L'applicazione continua a bloccare il riavvio e lo spegnimento del pc.

Avete qualche soluzione alternativa?

Saluti :)
Autore del post
Iscritto il - 27/07/2014 14:26
Pubblicità
Re: riavvio e spegnimento bloccati da applicazione
Sezione sbagliata, ora la segnalo all'admin. Visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare.
allora devi aver fatto qualche traduzione che ha modificato i nomi dei comandi perché i vari passaggi sono giusti. e anche il job name.

se nò prova apri il task manager vai su più dettagli e termina tutti i processi dell'app prima di chiudere.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
riavvio e spegnimento bloccati da applicazione
simobortolo
Sezione sbagliata, ora la segnalo all'admin. Visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare.
allora devi aver fatto qualche traduzione che ha modificato i nomi dei comandi perché i vari passaggi sono giusti. e anche il job name.
se nò prova apri il task manager vai su più dettagli e termina tutti i processi dell'app prima di chiudere.
Scusate per la mancata presentazione, sono nuovo del forum.

riguardo alla traduzione non credo che ci siano particolari problemi anche perche dall'immagine che mi hanno inviato non c'è margine di errore. L'unica mia perplessità è che il "job name" corrisponda effettivamente al mio nome.
saluti XD
Autore del post
Iscritto il - 27/07/2014 14:26