Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
Sono qui per parlavi di un bel problemino e vorrei sapere qualcosa da voi. Il surface Pro è uscito in Italia il 30 maggio. Però andando nelle varie catene di negozi, tutti i negozianti dicono che non è ancora disponibile. In compenso hanno tutti i gadget possibili (spillette, lacci per cellulari, matite). Vi pare normale questa cosa?
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
Purtroppo è così, diciamo che in una-due settimane dovrebbe arrivare nelle grandi catene...
Probabilmente per motivi di "volantino" e periodo di offerte :/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
pasquiindustry
Purtroppo è così, diciamo che in una-due settimane dovrebbe arrivare nelle grandi catene...
Probabilmente per motivi di "volantino" e periodo di offerte :/
Caso stranissimo: oggi tornando da scuola ho preso il volantino mediaworld. Trovo in prima pagina il Nexus7 a 149€ (nexus7 2.0 in arrivo?) e sfogliando vedo che sta un'offerta sul Surface RT (compri il tablet e ti regalano la touch cover asd) ma non c'è nulla. L'altro giorno è arrivato il volantino euronics e nulla. Sul sito della Microsoft però si può ordinare.
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
In italia, pur essendo uscito non vengono distribuiti! neanche se acquistati nel sito di Microsoft. Il motivo non si sa...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
Dipendente Euronics: purtroppo li stiamo aspettando da molto anche noi, per ora non ci arrivano :/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
Anche a Pordenone ho chiesto ai vari negozi di elettronica! Tutti mi hanno risposto che li stanno aspettando, che la Microsoft non li ha inviati, che ci sono problemi nel trasporto....
Un dipendente mi ha detto che lo ha ordinato dal sito Microsoft, Pagato ma ancora oggi non gli'è arrivato!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
Ho ordinato il Surface Pro il 31 maggio 2013 presso il Microsoft Store, ma ad oggi l'ordine non è stato ancora evaso.

Ho contattato oggi il servizio clienti e mi hanno detto che non riescono a stare dietro alla grande richiesta che c'è stata e che non avevano previsto.

Spediscono tutto dal Lussemburgo. Speriamo non tardino troppo...
Iscritto il - 13/06/2013 15:17
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
Ordine cancellato!

Bene così, Microsoft!
Iscritto il - 13/06/2013 15:17
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
Io non capisco con il 30% di ordini eliminati perché non si decidono ad mandargli!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: Surface Pro: uscito il 30 maggio ma dove?
<Utente eliminato>
simobortolo
Io non capisco con il 30% di ordini eliminati perché non si decidono ad mandargli!
Avranno dei problemi quelli di Microsoft, chissà!
Gestione pessima, purtroppo! Sono molto amareggiato da Microsoft. Non si riesce a capire che tipo di problema abbiano; le persone al call center (in Romania) non hanno notizie e non riescono ad averle. E' tutto blindatissimo.

Nello stesso tempo, però, fanno resistenze per la cancellazione degli ordini (telefono tutti i giorni da una settimana per cancellare il mio ordine, ma cercano sempre di prendere tempo. Nel frattempo le pre-autorizzazioni rimangono sulla mia carta di credit!). Comportamento assolutamente poco chiaro e molto scorretto.

Pensateci bene prima di inviare un ordine per Surface Pro. Rischiate di rimanere intrappolati come sta succedendo a me.
Iscritto il - 13/06/2013 15:17