Informazione Backup
Ho installato Windows 8.1 e vorrei per sicurezza fare copie di backup su disco esterno, ma non capisco la differenza tra cronologia file e back immagini di sistema, bisogna farli entrambi o il secondo comprende già il primo?
Grazie
Dariobs
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2014 19:51
Pubblicità
Re: Informazione Backup
Il primo è un salvataggio di tutte le modiche che fai, hai bisogno di un hard disco con uno spazio di 10 volte superiore a quello attualmente occupato (per il salvataggio di circa 6 mesi) in più dello spazio attualmente occupato. Il Backup è il salvataggio dei dati modificati in una certa data.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Informazione Backup
Ti ringrazio per la gentilezza ma non ho capito e certamente non perché ti sei spiegato male ma perché non sono un genio informatico... riformulo pertanto la domanda: Allora abbiamo "cronologia file" e ""backup delle immagini di sistema". qualora il mio pc dovesse danneggiarsi affinché io possa stare tranquillo attraverso dei salvataggi cosa devo fare? farli entrambi? Mi basta un Hard Disk di un Tetra considerando che io lo uso per lavoro ma non ho una immensità di dati ma vorrei comunque salvare le varie impostazioni nonché i programmi ed ovviamente i vari files.
Conto su una cortese risposta. Grazie
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2014 19:51
Re: Informazione Backup
entrambi.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51