spia floppy sempre accesa
ciao a tutti
ho un problema con windows 8.1 spero che possiate aiutarmi
ho un pc pentium 4 ht 3gh e 3 giga di ram con windows 7 professional.ho deciso di passare a windows 8.1,ho comprato il sistema operativo versione completa e installato da zero con istallazione pulita,come feci quando passai da winxp a windows 7.l'installazione e' andata a buon fine senza problemi e windows 8.1 va alla grande senza problemi ne rallentamenti.purtroppo c'e' una cosa negativa,la spia del floppy drive interno rimane sempre accesa, dall'avvio di windows fino a quando non arresto il sistema.intendiamoci,il floppy non fa nessun rumore e andando su computer viene rilevato e funziona senza problemi,pero' rimane la luce sempre accesa,solamente il floppy driver, il lettore dvd non lo fa.non ho toccato il pc internamente prima di installare windows 8.1,e con Windows xp e 7 non mi e' mai capitato,mai una volta.ho notato pero' una cosa,quando installo gli aggiornamenti e riavvio il pc,in quel caso quando configura gli aggiornamenti si spenge regolare.

cosa potrebbe essere?non e' un problema grave,ma perche' lo fa?
Autore del post
Iscritto il - 08/10/2014 16:12
Pubblicità
Re: spia floppy sempre accesa
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

dipende solo dal tipo di lettore floppy.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: spia floppy sempre accesa
ho notato una cosa,quando effettua la manutenzione, windows controlla anche il lettore floppy, a quel punto il floppy driver fa un rumore, poi si spenge.
Autore del post
Iscritto il - 08/10/2014 16:12
Re: spia floppy sempre accesa
simobortolo
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

dipende solo dal tipo di lettore floppy.
potresti spiegarti meglio?
Autore del post
Iscritto il - 08/10/2014 16:12
Re: spia floppy sempre accesa
Senti chissenefrega. non è un problema. è solo il driver del floppy che decide di tenere la spia accesa e gli "altri problemi"
Iscritto il - 10/05/2013 15:51