guadagnare da casa con optionavigator???
ciao a tutti
premetto che sono inesperta in materia e vorrei maggiori info e consigli da chi è veramente un esperto.
cercavo da tempo un modo serio per arrotondare il mio stipendio e dopo varie ricerche ho trovato questo nuovo sistema robotizzato che si chiama optionavigator per diventare dei veri esperti di opzioni binarie,lo conoscete?Posso fidarmi?
[CUT]
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2014 9:22
Pubblicità
Re: guadagnare da casa con optionavigator???
Sezione errata, sposto nella sezione corretta
Link rimosso
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: guadagnare da casa con optionavigator???
Ciao.. Io queste opzioni binarie le vedo in tutte le salse in giro, sono molto pubblicizzate. Per molti è una cosa nuova e soprattutto viene presentato il tutto come una cosa facile.
La risposta è semplice quanto scontata, se tutti guadagnassero così bene nessuno lo sponsorizzerebbe così a bandiera. Il guadagno certo è che, chi sponsorizza, guadagna una provvigione sul deposito che effettua la persona che si iscrive tramite il suo link.
E' un principio simile al giocare in borsa, è possibile guadagnare ma c' è un rischio, inoltre vale sempre lo stesso principio, ovvero di non giocare i soldi che ti servirebbero per "sopravvivere", tieni una quota massima che sei disposto a perdere.
Ad esempio, se fumi, è un incentivo a smettere di fumare e prova a usare quei soldi che stai risparmiando per iniziare xD
mio sito: http://migliorantivirus2015.org . Consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti! :)
phpbb_website
Iscritto il - 29/10/2014 17:50
Re: guadagnare da casa con optionavigator???
In cosa consisterebbe di preciso questa cosa?
Iscritto il - 19/11/2014 12:53
Re: guadagnare da casa con optionavigator???
cercavo da tempo un modo serio per arrotondare il mio stipendio e dopo varie ricerche ho trovato questo nuovo sistema robotizzato che si chiama optionavigator per diventare dei veri esperti di opzioni binarie,lo conoscete?Posso fidarmi???
Iscritto il - 08/04/2015 4:54