Registratore di Chiamate
Salve ragazzi,
vorrei sapere se su windows phone 8.0 è possibile trovare qualche app per registrare telefonate e archiviarle.
Ho provato callrec ma non funge col mio Lumia 625 con windows phone 8.0.
Sapete indicarmi qualcosa?Sarei disposto anche a sbloccarlo,a proposito ha senso sbloccarlo?Sbloccandolo troverei l'app che mi permette di effettuare le registrazioni?

P.S.
Sò che bisogna avvertire chi sta dall'altra parte della "cornetta" di essere registrato.
Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 17/11/2014 20:00
Pubblicità
Re: Registratore di Chiamate
Ciao, purtroppo non è possibile registrare le telefonate in nessun modo su Windows Phone
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Registratore di Chiamate
Cavolo! :(
Ma solo I Lumia o tutti i Device che montano Win phone ?
Mi sa che ho buttato 140 € :(
Autore del post
Iscritto il - 17/11/2014 20:00
Re: Registratore di Chiamate
Acquisti un telefono solo per registrare le chiamate XD? Se proprio devi puoi collegare un registratore al Jack delle cuffie. Purtroppo per privacy non è possibile, su Android, a quanto pare, sfruttano una "vulnerabilità" che simula un Jack collegato...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Registratore di Chiamate
Scrivo solo per precisare che la registrazione delle proprie conversazioni telefoniche è perfettamente legale , come da sentenza n. 36747 del 24 settembre 2003 presso la Corte di Cassazione (sezioni unite penali).
Chiaramente poi le registrazioni non possono essere diffuse pubblicamente ma, in caso di necessità, hanno valore legale.

Peccato che su WP non sia possibile farlo, ma anche su android non sempre è possibile.
phpbb_website
Iscritto il - 05/12/2014 12:51