Surface Pro 3 - aloni chiari display + blocco schermata nera
Salve ragazzi.
Ho da qualche aggiorno acquistato il Surface pro 3 e al momento come dispositivo e prestazioni mi trovo benissimo, non ho nulla da dirgli contro.
Ma ho una domanda.

Notavo che quando mi trovo con lo schermo completamente nero magari sto caricando qualcosa o cmq si ho davanti una schermata nera, nelle barti dei bordi finali dello schermo intravedo della leggera fuoriuscita di luce bianca.
è normale secondo voi?
Se qualcuno lo ha vede la stessa cosa?
Non vorrei fosse un difetto di fabbrica, ma a mio pensiero è solo lo schermo a led.
Che dite?
Autore del post
Iscritto il - 14/12/2014 21:43
Pubblicità
Re: Surface Pro 3
Per "fuoriuscita" intendi che vedi i led sotto la cornice oppure degli aloni più o meno chiari?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Surface Pro 3
La seconda !! XD
Autore del post
Iscritto il - 14/12/2014 21:43
Re: Surface Pro 3
Essendo un display LCD è abbastanza normale, soprattutto se la luminosità è impostata ad un livello alto.
su SP1 e Lumia 1520 si vede lo stesso effetto, è una caratteristica degli LCD ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Surface Pro 3
ah ok... ti ringrazio moltissimo.
Non riuscivo a capire se fosse un altro tipo di problema.
Autore del post
Iscritto il - 14/12/2014 21:43
Re: Surface Pro 3
ciao di nuovo...
una nuova domanda.
Oggi stavo provando ad accendere il mio surface per lavorare, ma mi sono accorto che lo schermo non andava. Quindi credevo fosse scarico e l'ho messo sotto carica, ma nulla.
Così ho provato a vedere se la tastiera andava e lei.... andava si accendeva.
Dopo circa una mezz'oretta di smanettio con il suo pulsante di accensione è andato.
Cosa diavolo protrebbe essere stato ?
Autore del post
Iscritto il - 14/12/2014 21:43
Re: Surface Pro 3
Non saprei, probabilmente stava andando in standby/ibernazione e ci ha impiegato un po' poi per riprendere (ricorda che hai un PC completo tra le mani ;) )
Comunque per nuove domande è meglio aprire nuove discussioni, così per facilitare la ricerca
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37