Lumia 640 XL LTE mappe su SD
Ciao , sono nuovo e non pratico di forum, Quindi vi chiedo la cortesia di essere pazienti. Ho un lumia 920 e da poco son passato su un Lumia 640 XL LTE perche volevo provare un telefono "grande". Son rimasto sorpreso che non e' possibile trasferire le mappe su SD. (o e' possibile?). per un telefono che ha solo 8 Gb di memoria interna mi sembra una grossa limitazione. Mi potete aiutare a capire? o devo andarmi a comprare un tel. con SO Android o IOS
Autore del post
Iscritto il - 19/09/2016 20:03
Pubblicità
Re: Lumia 640 XL LTE mappe su SD
nuovoutente
Ciao , sono nuovo e non pratico di forum, Quindi vi chiedo la cortesia di essere pazienti. Ho un lumia 920 e da poco son passato su un Lumia 640 XL LTE perche volevo provare un telefono "grande". Son rimasto sorpreso che non e' possibile trasferire le mappe su SD. (o e' possibile?). per un telefono che ha solo 8 Gb di memoria interna mi sembra una grossa limitazione. Mi potete aiutare a capire? o devo andarmi a comprare un tel. con SO Android o IOS
il 640 nasce con windows 8.1,che non da la possibilità di spostare le mappe nella sd.pero con windows 10 si può,e il 640 puo essere aggiornato
hai aggiornato il tuo tel a windows10?
l aggiornamento non viene trovato,tramite l impostazione cerca aggiornamenti,ma devi installare l app gestione spazio aggiornamenti,e seguire la procedura,il tel scarichera l aggiornamento e lo installera,poi aggiornera tutte le nuove app del sistema.da questo momento in poi l app gestione spazio aggiornamenti non servira più,gli aggiornamenti futuri li trovera dalle impostazioni normali
è probabile che installera + aggiornamenti,fino ad arrivare alla build 14393.189,la puoi controllare dopo aver aggiornato da impostazioni-sistema-informazioni su
ricorda di aggiornare col te collegato al wifi e caricabatteria


Inviato da mTalk
Iscritto il - 03/09/2014 15:20