WindowsBlogItalia può essere seguito anche in mobilità, grazie alle nostre applicazioni ufficiali che vi consentiranno di essere sempre aggiornati sulle ultimissime notizie e sulle migliori guide relative ai prodotti Microsoft, come Windows, Windows Mobile, Surface, Lumia Office, Xbox, Band, HoloLens e molto altro. Qui di seguito elenchiamo i link e altre informazioni utili a scaricare la versione che fa per voi.

App Windows Universale

Compatibilità – Windows 10, Windows 10 Mobile, Xbox, HoloLens, Hub
Clicca qui per scaricare
WindowsBlogItalia in versione Universal Windows App è compatibile con tutta la gamma di dispositivi equipaggiati da Windows 10: smartphone, tablet, notebook, desktop, Xbox e HoloLens. Interamente riprogettata, sia dal punto di vista grafico che nel codice, è la nostra migliore app di sempre.

Android

Compatibilità – Tutti i dispositivi Android
Clicca qui per scaricare

iOS

Compatibilità – iPhone e iPad
Clicca qui per scaricare

Windows

Compatibilità – Windows 8/8.1, Windows 8/8.1 Pro, Windows RT/RT 8.1
Clicca qui per scaricare
WindowsBlogItalia per Windows è disponibile gratuitamente sul Windows Store è funziona su qualsiasi tipo di computer o tablet compatibile. Forte di un’interfaccia Metro, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di schermo e utilizzo, dato che può essere navigata sia con le dita che con il mouse.

Windows Phone

Compatibilità – Windows Phone 8.1/8/7
Clicca qui per scaricare
WindowsBlogItalia per Windows Phone è sicuramente la nostra app più completa e ricca di funzioni. Disponibile per Windows Phone 8 e 7, include le notifiche push, la possibilità di commentare gli articoli, di farseli leggere dal Windows Phone, i comandi vocali, la possibilità di condividere i post e tanto altro arriverà con i prossimi aggiornamenti. Anche quest’app è disponibile gratuitamente, sul Windows Phone Store. Se qualcosa non dovesse funzionare bene, potete contattarci da questa pagina ma, per quanto possibile, vi chiediamo la cortesia di recensirla con 5 stelline (è davvero importante per noi!).

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

L’app di WindowsBlogItalia garantisce la tua privacy: la connessione ad internet viene utilizzata esclusivamente per scaricare gli articoli e per interagire con i commenti. Nessun file o informazione sull’utente viene inviata: gli utenti di WindowsBlogItalia restano dunque totalmente anonimi.