Voglio windows 9 oppure ritornare a W7
Quando ho comperato il mio ultimo pc ho dovuto subire W8.
Subire è la parola giusta,perchè w8 si è rivelato una grandissima ciofeca sin dai primi minuti:
con W7 avevo un computer,con W8 è sparito il menu start e mi sono ritrovato tra le mani un enorme smartphone del c***o,con una logistica assurda ideata appunto per un telefonino e per i tipici utenti da telefonino.
Io invece necessito di un pc con relative applicazioni da gestire come si deve,su computer vero invece che su un telefonino gigante.
Quindi ho risolto scaricando da internet una soluzione che reinstallava il menu start,messa in giro da qualche buon samaritano che ha salvato le millemila persone schifate da W8.
Da alcuni mesi ero obbligato a rifiutare anche più volte al giorno le richieste del sistema di autoaggiornarsi a W8.1
Finchè oggi lo ha fatto da solo,ho avviato il computer e quando sono tornato a vedere se si era avviato quello stava installando 8.1
Ebbene adesso ho di nuovo un enorme e inutile smartphone del c***o.

Grazie tante a Microsoft che si è permessa di introdursi a casa mia senza il mio permesso e di rubare 80 minuti del mio tempo durante i quali non ho potuto fare ciò che dovevo e avevo diritto di poter fare,e come ricompensa ha trasformato una mia utile proprietà in qualcosa che ho pervicacemente e molto esplicitamente rifiutato per mesi.

Ebbene ora sono stufo e giuro che il mio prossimo acquisto sarà un ottimo mac.
Autore del post
Iscritto il - 20/09/2014 10:55
Pubblicità
Re: Voglio windows 9 oppure ritornare a W7
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

Allora ci sono tantissime lamentele su windows 8, ma sei sicuro dell'aggiornamenti imposta a 8.1? lo devi fare te scaricandolo dallo store! non lo fa in automatico (forse 8.1.1)! Comunque la preview di 9 sarà piena di bug, passa a W7
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Voglio windows 9 oppure ritornare a W7
Guarda che se hai usato SIB per lo start, esiste pure per 8.1 (bleah)
Iscritto il - 30/05/2013 11:53
Re: Voglio windows 9 oppure ritornare a W7
Mi "intrometto" nella discussione per chiedervi un parere.
A breve pensavo di cambiare portatile (al momento sono un felice e soddisfatto utilizzatore di windows 7), e vorrei davvero evitare Win 8, di cui non penso averne mai sentito parlare bene.

Con il nuovo Windows Threshold si dovrebbe tornare a una visualizzazione più classica vero? Quando dovrebbe uscire? Quando usciranno in commercio i primi portatili con questo Windows?
Iscritto il - 19/11/2014 12:53
Re: Voglio windows 9 oppure ritornare a W7
Per fine aprile 2015 dovrebbe essere rilasciata la RTM di Windows10, del quale esiste già la Technical Preview, (che ti consiglio di provare) e sembra veramente un ottimo prodotto, se continuano su questa strada, avremo il degno successore di Win7, e Win8, farà la fine che si merita, cioè la stessa di Win ME, e di Win Vista, cosa che ritengo inevitabile, e che credo si siano resi conto anche alla MS.
Iscritto il - 30/05/2013 11:53