Re: KB2821895
Gabri13
Kilotroon
Come da titolo riporto la mia assurda quanto sfortunata avventura.
Come alcuni utenti già sanno (...) ho effettuato l'acquisto di Windows 8 .
Dopo aver installato il tutto, (...) ma grazie ad un singolo aggiornamento il KB2821895 il mio sistema andava in freeze, ( tastiera e mouse fermi schermo fisso ) (...) sono arrivato alla conclusione che erano circa 9,5 mb che mi avevano fatto un bellissimo regalo.

PS : Giusto per precisare, l'aggiornamento ad alcuni utenti non provoca nulla ma in alcuni casi si finisce come me.

Ora mi ritrovo con il sistema formattato, aggiornato e con un bel tasto destro nascondi sul mio amato aggiornamento ;)
... , successo anche a me , ... pc dal tecnico per una settimana , ... , per un aggiornamento ... , (...)
Mi chiedo, è possibile controllare, prima di procedere ad installare un qualsiasi aggiornamento, che non sono noti problemi, che compromettono l'uso del pc?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Pubblicità
Re: KB2821895
Anche io ho avuto dei freezer ma non mi hanno dato problemi catastrofici, ASUS F502C, nulla di preoccupante, penso che verranno rilasciati aggiornamenti per ovviare al problema.

Se può essere di aiuto:


Problemi noti
Dopo aver installato l'aggiornamento 2821895, possono verificarsi i seguenti problemi noti: L'aggiornamento potrebbe essere visualizzato più volte nella pagina Visualizza cronologia di aggiornamento in Windows Update. Tuttavia, l'aggiornamento è stato solo scaricato e installato una volta. In questo modo senza problemi.
Quando si utilizza lo strumento controllo File di sistema per eseguire il comando seguente, riceverai un messaggio di errore che afferma che ci sono file corrotti. Il messaggio di errore afferma inoltre che è necessario riavviare il computer per riparare i file.

sfc /scannow
Per ovviare a questo problema, utilizzare lo strumento DISM per ripristinare Windows

Dopo la riparazione di Windows, eseguire nuovamente lo strumento controllo File di sistema. Se continui a ricevere un messaggio di errore che afferma che ci sono file danneggiati, il sistema può contenere file corrotti. In questa situazione, contattare il supporto tecnico per aiutare di più.

Se si desidera distribuire un'immagine del sistema operativo dopo aver installato l'aggiornamento 2821895, utilizzare lo strumento DISM per ripristinare Windows prima di distribuire l'immagine del sistema operativo.

Riparare un'immagine di Windows con lo strumento DISM:
http://www.microsofttranslator.com/bv.a ... 24869.aspx
Iscritto il - 14/07/2013 18:47