Firefox Modern uscirà dalla beta il 10 dicembre
Immagine
Notizia davvero interessante per i seguaci della volpe infuocata. Il browser di Mozilla uscirà dallo stadio di beta il 10 Dicembre e potrà finalmente essere usato su tutti i device dotati di Windows 8. Sarà il diretto e unico avversario di Internet Explorer.

Il lancio è stato ritardato rispetto alle previsioni iniziali. Il browser infuocato doveva essere rilasciato il 10 Ottobre secondo le previsioni di Maggio.

Che ne pensate?
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Re: Firefox Modern uscirà dalla beta il 10 dicembre
Finalmente, una alternativa modern!
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Firefox Modern uscirà dalla beta il 10 dicembre
Guarda che c'è anche il browser google :) in versione moder, anche se la grafica non è metro
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Firefox Modern uscirà dalla beta il 10 dicembre
Ho provato due beta di Firefox, ho notato che è praticamente Internet Explorer con le immagini cambiate...
So che Mozilla sta facendo molto con il reverse enginering dell'interfaccia immersive, ci sono varie informazioni utili
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Firefox Modern uscirà dalla beta il 10 dicembre
simobortolo
Guarda che c'è anche il browser google :) in versione moder, anche se la grafica non è metro
Chrome è solo una schifezza. Pari pari alla versione desktop. Non vogliono proprio lavorarci su windows 8 perché lo temono.
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Firefox Modern uscirà dalla beta il 10 dicembre
Be hai provato la versione touch? è una figata :) lo uso sempre su Windows 8, anche ora :) poi supporta benisssimo l'HTML5 e il CSS3
Iscritto il - 10/05/2013 15:51