TicketBeach 2017
Salve vi presento la mia prima app per windows10 uwp.
E' una app programmata per pc e anche per mobile , ma non avendo un smartphone windows con la quale testarla , ho preferito ( almeno per ora ) rilasciarla solo per PC .
Realizzata in html5 ( html javascript css ) + VisualStudio2017.
Descrizione
Questo programma gratuito è rivolto a coloro che gestiscono una spiaggia per l' affitto degli ombrelloni Hotels , amministratori di appartamenti , piccoli consorzi , ecc... ( max 200 ombrelloni ) .
Esso vi sarà quindi utile per registrare le prenotazioni dei vari ombrelloni , inserendo il nome, il n° della stanza , oltre alla data di arrivo e partenza del cliente ( ma non vi sarà possibile avere contemporaneamente più prenotazioni nel medesimo ombrellone ).
Tali dati si potranno successivamente stampare in un ticket da rilasciare al vostro cliente.
I vantaggi del ticket sono molteplici soprattutto utile allo stesso cliente nel caso per esempio che il proprio ombrellone venisse occupato da estranei ( cosa che capita qualche volta ) . Il cliente arrivato alla spiaggia , presenterà il suo ticket al bagnino il quale ne riconoscerà l' autenticità, accompagnandolo ed assegnandogli il suo ombrellone.
Il ticket contiene: il nome del vostro Hotel , il nome del cliente , il numero della sua camera , il numero di ombrellone assegnatogli , la data di arrivo e di partenza.
Qualora la data di partenza del cliente sia passata di almeno un giorno , il programma vi segnalerà che tale ombrellone può essere liberato per assegnarlo ad un nuovo cliente.
Il programma è composto da 4 pagine
- Informazioni ( in inglese , spagnolo e italiano )
- Edit Beach ( dove creare e modificare la vostra spiaggia )
- La spiaggia ( la vostra spiaggia con i vostri ombrelloni )
- Stampa ( la pagina per la stampa del ticket )
Pagina del Windows Store dalla quale poter scaricare TicketBeach uwp
Pagina informativa nel mio sito