TicketBeach 2017
ScreenshotMobile1.png
ScreenshotMobile1.png (380.17 KiB) Visto 3459 volte


Salve vi presento la mia prima app per windows10 uwp.
E' una app programmata per pc e anche per mobile , ma non avendo un smartphone windows con la quale testarla , ho preferito ( almeno per ora ) rilasciarla solo per PC .
Realizzata in html5 ( html javascript css ) + VisualStudio2017.


Descrizione
Questo programma gratuito è rivolto a coloro che gestiscono una spiaggia per l' affitto degli ombrelloni Hotels , amministratori di appartamenti , piccoli consorzi , ecc... ( max 200 ombrelloni ) .
Esso vi sarà quindi utile per registrare le prenotazioni dei vari ombrelloni , inserendo il nome, il n° della stanza , oltre alla data di arrivo e partenza del cliente ( ma non vi sarà possibile avere contemporaneamente più prenotazioni nel medesimo ombrellone ).
Tali dati si potranno successivamente stampare in un ticket da rilasciare al vostro cliente.
I vantaggi del ticket sono molteplici soprattutto utile allo stesso cliente nel caso per esempio che il proprio ombrellone venisse occupato da estranei ( cosa che capita qualche volta ) . Il cliente arrivato alla spiaggia , presenterà il suo ticket al bagnino il quale ne riconoscerà l' autenticità, accompagnandolo ed assegnandogli il suo ombrellone.
Il ticket contiene: il nome del vostro Hotel , il nome del cliente , il numero della sua camera , il numero di ombrellone assegnatogli , la data di arrivo e di partenza.
Qualora la data di partenza del cliente sia passata di almeno un giorno , il programma vi segnalerà che tale ombrellone può essere liberato per assegnarlo ad un nuovo cliente.

Il programma è composto da 4 pagine
  • Informazioni ( in inglese , spagnolo e italiano )
  • Edit Beach ( dove creare e modificare la vostra spiaggia )
  • La spiaggia ( la vostra spiaggia con i vostri ombrelloni )
  • Stampa ( la pagina per la stampa del ticket )
Il programma è disponibile anche per dispositivi con touch screen , ma non è stato testato su di essi. Segnalatemi eventuali bug o suggerimenti per future nuove versioni.

Pagina del Windows Store dalla quale poter scaricare TicketBeach uwp

Pagina informativa nel mio sito

ScreenshotMobile2.png
ScreenshotMobile2.png (572.79 KiB) Visto 3459 volte
ScreenshotMobile1.png
ScreenshotMobile1.png (380.17 KiB) Visto 3459 volte
ScreenshotMobile3.png
ScreenshotMobile3.png (100.75 KiB) Visto 3459 volte
Autore del post
phpbb_twitter phpbb_website
Iscritto il - 04/05/2017 11:41