Ripristinare acquisti Store fatti con un altro account
Salve a tutti.
Siccome da poco ho ripreso il mio vecchio lumia dalla garanzia a causa problema hardware, me lo sono ritrovato completamente riformattato, quindi sono da punto a capo.
Volevo chiedere, avendo utilizzato un'altro account(2) rispetto a quello che usavo prima (quello che ho messo inizialmente appena preso il telefono era sbagliato, e ora ho messo quello che volevo io) se potevo recuperare il backup da quell'altro account(1) e rimettere tutto com'era prima. Su l'account vecchio(1) avevo effettuato acquisti sullo store (essendo utente wind non avevo bisogno di alcun tipo di carta, ma pagavo con il credito telefonico) e volevo sapere se era anche possibile recuperare o trasferire i programmi acquistati o magari cambiare account o non so cosa per renderli disponibili su questo account attuale(2).
Insomma, illuminatevi voi perchè io sono una capra in materia, spero in un vostro aiuto :)

RISOLUZIONE
Lakette
Non credo si possa fare...gli acquisti sullo store restano legati unicamente all'account con cui sono stati fatti...
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2015 17:33
Pubblicità
Re: Backup Account
Non credo si possa fare...gli acquisti sullo store restano legati unicamente all'account con cui sono stati fatti...
Stefano from Tapatalk...
Iscritto il - 09/05/2013 19:15