Problema audio messaggi vocali Whatsapp
l' unico problema di terze parti riscontrato sul mio 950 xl è la app di wazzappa...
l' audio dei messaggi vocali è rallentato e "pitchato" verso il basso, quasi se la app non stesse dietro alla sintesi vocale delle api audio del lumia..
ovviamente ho provato 2 o 3 volte a disinstallare e reinstallare WhatsApp ma non è cambiato nulla
con il registratore vocale o con skype l' audio è normale, per non dire splendido!
attendo qualche parere.
grazie
max
RISOLUZIONE
l' audio dei messaggi vocali è rallentato e "pitchato" verso il basso, quasi se la app non stesse dietro alla sintesi vocale delle api audio del lumia..
ovviamente ho provato 2 o 3 volte a disinstallare e reinstallare WhatsApp ma non è cambiato nulla
con il registratore vocale o con skype l' audio è normale, per non dire splendido!
attendo qualche parere.
grazie
max
RISOLUZIONE
gaetanoformato9
Il problema si è risolto con l'ultima build di windows 10 mobile, nonostante la versione di whatsapp sia rimasta la stessa ... tutto bene quel che finisce bene
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920
Pubblicità
Re: problema audio messaggi vocali Whatsapp su lumia 950 xl
Ciao,
Probabilmente è whatsapp, attendi il prossimo aggiornamento e fammi sapere.
Buona giornata
Probabilmente è whatsapp, attendi il prossimo aggiornamento e fammi sapere.
Buona giornata
Daniele De Bortoli
Stesso e identico problema, ho mandato un'email all'assistenza ma non mi hanno risposto ...
Hanno inviato due aggiornamenti in questi giorni, in cui ci sono dei fix per le note vocali http://www.windowsblogitalia.com/2015/1 ... -12-226-0/
Forse potrebbe aver risolto o almeno migliorato la situazione
Forse potrebbe aver risolto o almeno migliorato la situazione
Amministratore del Forum!
Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Purtroppo no, avevano introdotto un bug che impediva di riprodurre i messaggi vocali, lo hanno risolto nell'ultima versione ma l'audio delle registrazioni è ancora distorto. La cosa strana è che l'audio nelle chiamate con whatsapp è normale invece, solo l'audio dei messaggi inviati è distorto
Il problema si è risolto con l'ultima build di windows 10 mobile, nonostante la versione di whatsapp sia rimasta la stessa ... tutto bene quel che finisce bene