Re: Problemi aggiornamento APP Windows 10
Salve a tutti. Ho problemi di battery drain, lumia 550 acquistato prima di natale: dura meno di una giornata con rete dati spenta, app in background disabilitate, schermo al 25%, ecc. funzionamento solo "semplice" telefono (senza chiamare o ricevere telefonate) praticamente come soprammobile. Uno dei suggerimenti in questo caso è quello di aggiornare le App. A questo punto mi sono accorto che sia il Sistema Operativo che le app (circa 15) sono entrambi "in sospeso" o comunque la barra del download non va avanti. Grazie per qualsiasi tipo di aiuto vogliate darmi.
RISOLUZIONE
RISOLUZIONE
david
- ripristino hardware: impostazioni -> sistema -> informazioni su -> ripristina telefono.
- tolto scheda sim
- Wifi attivo
- caricabatterie inserito
- aggiornare solo il telefono e non le app (abbiate pazienza a me ha visualizzato il 6% per circa 1 ora).
- aggiornare le app.
- tolto scheda sim
- Wifi attivo
- aggiornare solo il telefono e non le app (abbiate pazienza a me ha visualizzato il 6% per circa 1 ora).
- aggiornare le app.
Pubblicità
Aggiornamento W10. Problema risolto
Lumia 550 FINALMENTE A POSTO!
Ciao a tutti, ecco le operazione che ho fatto:
- ripristino hardware: impostazioni -> sistema -> informazioni su -> ripristina telefono.
- tolto scheda sim
- Wifi attivo
- aggiornare le app.
ci ho messo circa 8 ore per fare tutto ma adesso finalmente ho un telefono aggiornato che funziona, non solo anche la batteria adesso va alla grande.
Spero che possa esservi utile.
Ciao
Ciao a tutti, ecco le operazione che ho fatto:
- tolto scheda sim
- Wifi attivo
- aggiornare le app.
ci ho messo circa 8 ore per fare tutto ma adesso finalmente ho un telefono aggiornato che funziona, non solo anche la batteria adesso va alla grande.
Spero che possa esservi utile.
Ciao