per Xbox one : Telecomando multimediale MS o tastiera OEM?
ragazzi,
mi sto accingendo ad acquistare la mia prima Xbox (one) con Kinect
con l' intenzione di usarla anche come centro multimediale di riproduzione musica, blu-ray & streaming

calcolate che non ho neanche la più pallida idea di come siano i menù dell' xbox e di come sia la navigazione all' interno

secondo voi il Telecomando multimediale Xbox One ufficiale di Microsoft http://www.microsoftstore.com/store/mse ... .295693000 è valido nonché più che sufficiente allo scopo?
oppure è sicuramente meglio prendere un telecomando o mini tastiera con trackpad/trackball di un produttore di terze parti?
(Logitech, trust, etc, etc, etc, etc, etc, etc, si accettano anche eventuali consigli sui modelli)

grazie

max


p.s. un prodotto completo mi sembra la Trust Adura (http://www.trust.com/it/product/17911-a ... a-keyboard) con trackball & scroll weel +L&R keys
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Pubblicità
Re: per Xbox one : Telecomando multimediale MS o tastiera OE
Ciao, sinceramente non ho mai utilizzato per bene tastiera e mouse sulla mia One

La tastiera funziona, anche se non è comodissima e preferisco utilizzare il gamepad (sarebbe comodo solo in fase di digitazione)
Il mouse non sembra essere supportato, il mio USB non lo vede.

Se vuoi un consiglio, prima di comprare tastiere o telecomandi, prova ad utilizzare il telefono come telecomando, sul mio Lumia funziona benissimo. In base all'app utilizzata puoi decidere diversi input (controller, tastiera virtuale, guida tv etc...)

p.s. valuta bene prima di prendere il Kinect. Io non ce l'ho e non lo rimpiango.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: per Xbox one : Telecomando multimediale MS o tastiera OE
Grazie pasqui,
Il kinect è una delle cose per cui ho proprio deciso di prendere la xbox (in previsione di fare serate con amici)

Quando arriverà userò il lumia come telecomando e vedrò come mi trovo, grazie per la dritta!
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55