Aggiornamento e accesso negato
Ieri ho fatto l'aggiornamento di windows 8 perchè era diventato instabile. Fatto sta che avviandolo, il disco locale non posso più aprirlo. mi dice accesso negato. Ho provato a cambiare l'autorizzazione, ma mentree fa il trasferimento dei dati mi dice che alcuni dati non possono essere spostati perchè non enumerati; Alla fine mi dice che è impossibile. Non so che fare! Sono disperata! AIUTO!!!
Autore del post
Iscritto il - 10/06/2013 8:30
Pubblicità
Re: Aggiornamento e accesso negato
Ciao, hai un altro sistema operativo installato?

Prova a vedere se riesci ad accedere alla partizione/disco in questione utilizzando una distribuzione live di Linux
puoi scaricarla da qui http://www.ubuntu-it.org/. Non ti preoccupare, non installerà nulla e non modificherà nulla ;)
il file iso scaricato lo puoi masterizzare su un dvd.
Riavvia il computer e fai partire il boot dal dvd, scegli di avviarlo come live (no installazione) e attendi che il sistema entri nel desktop
Sul desktop dovrebbero apparire tutte le partizioni, se non appaiono, clicca nella barra a lato su "cartella home" (quello che ha come immagine un archivio grigio con le cartelle dentro), in places dovrebbe esserci "computer" o il nome delle partizioni, clicca su quelle interessate e prova a vedere se ti danno lo stesso errore

Purtroppo non posso aiutarti molto con Ubuntu perchè ho una versione vecchia, se c'è qualche punto in cui non ti ritrovi, scrivi pure ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37