Re: Non si aggiornano le App !!!
scusami ma usi un account @hotmail/live/outlook o altri?
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Ciao, potresti dirci di piu riguardo a "non si installano/non si aggiornano"?
Se provi a fare qualcosa cosa accade?

Penso che il problema sia da attribuire al Microsoft Account...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
uso un account [email protected] le app non si aggiornano, e se anche dovessi aggiungerne di nuove non me le fa installare
il dowload delle app avviene regolarmente ma non le installa il codice di errore dell'aggiornamento è questo : 0x80070002.
Autore del post
Iscritto il - 14/05/2013 15:39
Hai provato la procedura descritta dalla microsoft?
non so se posso mettere il link, lo metto (spero che non vado fuori regolamento) http://support.microsoft.com/kb/910336/it

se percaso è da togliere il link cerca con google "0x80070002", il primo risultato
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ringrazio per la risposta ho fatto come mi hai consigliato ora l'errore che mi da è 0x8007064a qualcuno mi sa spiegare se forse dipende dall'account cosa dovrei fare per abilitare lo scaricamento delle App non è tutto automatico? L'unica cosa che non ho abilitato sono le autorizzazione relative alla carta di credito perchè intendo scaricare solamente applicazioni gratuite credete che dipenda da quello? Grazie
Autore del post
Tutti i problemi, che hanno un codice, possono essere risolti! basta cercarli su google!!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Prova a scollegre ed a ricollegare il tuo Microsoft Account in Windows 8 (dalle impostazioni nel menu start)
Naturalmente ti consiglio di far eun backup dei tuoi file, non so se c'è rischio di perdita di file con questa operazione)
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Scollegato e riccollegato ma nulla
Autore del post
Ultima prova per eliminare il fatto che sia il tuo Microsoft Account:
crea un account così (un account secondario), in Windows 8 crea un nuovo account e collegalo a questo nuovo...
Pubblicità
Provato anche questo non funziona... aspetterò win 8.1 sperando che si risolva :D
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Autore del post