Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Ok, tranquillo... Poi quando tornerà dall assistenza, vi faro sapere, dove era il problema...

PS per il topic, dell amministratore.... Non è stato risolto, visto che nessuno mi ha risposto, sul quesito
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Pubblicità
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Se avevi ancora il PC, pèotevi provare a fare una cosa, e cioè premere "stamp" quando appariva la finestra e incollarlo in paint, anche se un po' sfocato, magari si poteva leggere all'interno della finestra

Quello dell'amministratore non l'ho capito...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Ti ringrazio lo stesso per l intervento, fa niente, tanto è nuovo ho ritenuto opportuno ed un mio diritto portarlo in assistenza tecnica Asus, per fargli un cekup completo, visto i suoi appena 12 giorni di vita. Anche se era quasi impossibile fare uno screen, visto che durava 3 secondi appena la visualizzazione della finestra.
Sicuro sarà per un futuro supporto, visto la mia poca competenza nel settore.

L altra richiesta era, come diventare amministratore unico del sistema, per avere accesso completo al pc....
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Se il computer ha un utente singolo visibile all'avvio, è già amministratore
Si può sbloccare l'account super amministratore, però è sconsigliabile per motivi di sicurezza e per evitare di fare casini
Se comunque vuoi proprio provare, posso creare un nuovo topic con la guida ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Allora, se tu mi confermi , che già dando un nome utente al sistema primario, ed è in grado per avere accesso, o la padronanza, completa del pc... A me va bene cosi, visto che il mio intento è questo... Non vorrei poi correre il rischio di incasinare il tutto, vista sempre la mia poca dimestichezza del settore :)
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Essere amministratori di PC ed entrare con l'account amministratore (conosciuto come super amministratore) è diverso.
Hai sicuramente più controllo con il super amministratore, ma non è necessario se non per cose estreme, basta avviare come amministratore un qualsiasi eseguibile, così da utilizzare il programma con i diritti di quel super-utente ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Ok, allora lascio cosi, da utente impostato al sistema.... poi in caso di necessita, eseguo come amministratore, poi in tal caso vorrei sapere la guida per diventare "super amministratore" apro un nuovo topic...

Grazie dei chiarimenti .... ;) Ciao Ferdinando
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Salve premetto che dopo un mese in assistenza, ed aver risolto, i problemi che avevo...
ora mi ritrovo con un pasticcio forse causato da me ... visto che non riuscivo a trovare l' aggiornamento a W8.1 nello store , ho eseguito una reinstallazzione del sistema completo... alla voce rimuovi tutto e reinstalla windows , poi ho scelto la voce di una pulizia completa.... dopo 2 ore di caricamento , finito il tutto... imposto le azioni iniziali , personalizzazioni ecc.... si avvia alla pagina iniziale , e mi trovo tutte le app dello store in lingua inglese , e pure all' interno dello stesso store tutto scritto in inglese sia i nomi delle app che le vari voci, ed il bello che non mi trovo piu' , la pagina per aggiornare a W8.1 che era presente nello store prima di fare questa procedura , poi un altra cosa strana che ho notato , che mi esce in basso a destra a fianco all icona del volume la scritta ITA e posso cambiarla con ENG inglese, anche questo prima non cera....

Da premettere che ho riprovato gia' due volte ad effettuare questa pulizia del sistema , mi da sempre gli stessi errori , lingua inglese nella pagina star , e nello store , e non mi esce piu' l' aggiornamento a W8.1

Il mio pc e' un Notebook Asus S56CB con Windows 8 preinstallato , e nello scatolo non mi e' uscito nessuno dvd o codice di Windows ,

Come posso ovviare a questo problema ??
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Ho risolto, aggiungendo la lingua italiana in Lingua nel pannello di controllo , poi ho riavviato , e lo store e' tornato in lingua italiana .... :)

Ora sto eseguendo l'aggiornamento a W8.1 , sperando che non mi crea problemi
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Pubblicità
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Cattura di schermata (6).png
Cattura di schermata (6).png (1.76 MiB) Visto 8262 volte
Rispolvero questo post, visto che da giorni , esce di nuova la schermata nera di avviso , ad ogni riavvio , o sospensione del pc, finito il riavvio dopo 5/6 secondi mi esce questa Schermata sul display .... a volte ho notato che cambia tipo di numero PID... e mi dice Operazione riuscita.... mentre vi ho postato un immagine, di quando mi dice ERRORE...

Spero che riuscite a leggere cosa ci sia scritto ... ma ho provato e si legge abbastanza bene...

mi aiutate a capire di cosa si tratta... visto cheme lo faceva pure prima di mandarlo in assistenza ... ed ora me lo rifa' di nuovo ...
Grazie ...
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20